Investing.com – Il CEO di Tesla (NASDAQ:TSLA), Elon Musk, è tornato a twittare sulle criptovalute.

Poche ore fa, il magnate ha scritto “Dojo 4 Doge” a sostegno del Dogecoin, la criptovaluta basata sui meme.

Con la parola ‘Dojo’, Musk si riferisce a un centro di allenamento di arti marziali giapponesi. Il team hardware di Tesla, sostenuto da Musk, sta sviluppando una rete neurale (NN) chiamata anche Dojo, per aumentare la velocità di apprendimento delle reti. Musk ha indicato che Dojo V1.0 sarà rilasciato tra circa un anno.

Ieri, Musk stava facendo un confronto tra le criptovalute e il dollaro:

“Ho sentito una voce che diceva che qualche criptovaluta stava agganciando il dollaro… O hanno detto agganciato al dollaro? Qualcosa del genere”, ha detto Musk.

Questo fine settimana, il magnate ha anche twittato che il prezzo del Bitcoin e dell’Ethereum sembrava alto, dopo che il Bitcoin ha toccato un nuovo massimo, riporta Reuters.

“Un’email dice che se hai l’oro non è la stessa cosa che avere l’oro. Puoi avere anche le criptovalute. Il denaro è solo un’informazione che ci permette di evitare i lati negativi del baratto. Queste informazioni, come tutti i dati, sono soggette a errori. Il sistema si evolverà per ridurre al minimo entrambi”, ha scritto Musk in una risposta su Twitter.

admin

Di admin

Lascia un commento