Capital.com è un broker online che è stato fondato nel 2016 ed è di proprietà e gestito da Capital Com SV Investments Limited. Il broker ha uffici situati nel Regno Unito, in Cipro, a Gibilterra e in Bielorussia e attualmente accetta clienti da oltre 183 paesi in tutto il mondo.

Con spread leader di mercato e commissioni zero, Capital.com offre accesso agli scambi su 2000 attività tra gli indici, le materie prime, le cripto-valute, le azioni e le coppie di valute più popolari al mondo sul Web e sui dispositivi mobili. Uno dei maggiori vantaggi del trading con Capital.com è il basso deposito minimo di $ 20 e un prelievo minimo di soli $ 50. Il broker mantiene i fondi dei clienti in conti separati, sebbene questi non siano assicurati. Inoltre, il broker offre una gamma di guide commerciali, materiale didattico e accesso alle ultime notizie. Queste offerte sono state sviluppate per educare e supportare i nuovi trader.

Pro e contro di Capital.com

Pro

  • Commissione 0% e nessuna commissione nascosta
  • Spread leader di mercato
  • Demo gratuita
  • Altamente regolamentato
  • Deposito minimo basso
  • Assistenza clienti in 24 lingue
  • Piattaforma tecnologica

Contro

  • Non offre MT4 Integration
  • Spese di pernottamento
  • Non offre social trading

A chi è raccomandato Capital.com?

Capital.com è consigliato ai trader che vogliono sfruttare il potere della tecnologia per massimizzare i propri guadagni. Inoltre, il broker è consigliato anche ai nuovi trader. Questo perché Capital.com offre ai suoi utenti una serie di materiale di formazione e supporto. In effetti, il broker ha formulato una “Modalità di apprendimento” per i suoi utenti. In questa modalità, gli investitori possono partecipare a webinar gratuiti, seguire corsi di formazione, leggere guide complete, seguire tutorial dettagliati e persino scaricare un’app di formazione per gli investitori. Il broker offre un’app mobile che sfrutta l’intelligenza artificiale (AI) per migliorare l’esperienza di trading.

Regolamentato da:

Capital.com è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA) e dalla Cyprus Security and Exchange Commission (CySEC).

Tipi di account

Capital.com offre tre tipi di account generali in due categorie, Retail e Professional. I tipi di account sono:

  • Conto Standard
  • Conto Più
  • Conte Premier

Sebbene tutti gli account offrano le funzionalità principali, i vantaggi variano in base al tipo specifico di account utilizzato e il deposito minimo aumenta – da $ 100 per lo Standard fino a $ 10.000 per Premier. Gli utenti Premier hanno accesso esclusivo a eventi e webinar privati. I conti professionali riconoscono un certo grado di esperienza di trading al fine di ottenere accesso a strumenti e margini più complessi

Conto Demo- È disponibile un conto demo. Al momento della registrazione, gli utenti possono scegliere su quale piattaforma continuare.

La Piattaforma Trading

Capital.com come piattaforma di trading è molto intuitiva da usare: ovviamente c’è stata una vera attenzione per l’esperienza dell’utente da parte del team di sviluppo. L’esperienza di passaggio dall’applicazione Web al mobile è fluida, offrendo un ampio livello di analisi tecnica senza sovraccaricare lo spazio dello schermo con troppi dati non necessari.

Questa interfaccia semplice e facile da usare è un eccellente gateway per il trading di CFD per gli utenti, anche se gli investitori esperti potrebbero voler accedere a cifre, grafici e analisi più dettagliati.

admin

Di admin

Lascia un commento