Catherine Coley, CEO della divisione statunitense del popolare exchange di criptovalute Binance, prevede che l’attuale bull run di Bitcoin potrebbe far arrivare il prezzo della criptovaluta a 100.000$.

Durante un’intervista con il portale d’informazione KLTA, Coley ha affermato che i recenti movimenti di Bitcoin (BTC), che hanno fatto aumentare il prezzo della criptovaluta da 19.000$ a oltre 34.000$ in meno di un mese, sono probabilmente dovuti al forte interesse degli investitori istituzionali. A suo parere potremmo assistere a un rally “accelerato” del settore crypto, simile a quanto avvenuta nel 2017:

“Inizialmente pensavamo che 50.000$ fosse un prezzo sensato, ma dopo gli ultimi sviluppi ritengo che la cifra finale sarà un po’ più alta. Penso che Bitcoin raggiungerà un prezzo compreso fra i 75.000 e i 100.000 dollari entro la fine del 2021.”

Il CEO di Binance.US non è l’unico esponente del mondo crypto ad aver espresso pareri molto positivi sul futuro di Bitcoin. A luglio dello scorso anno Dan Held, Growth Lead del noto exchange di criptovalute Kraken, ha dichiarato che nel 2021 Bitcoin potrebbe entrare in un “super-ciclo” che farà impennare il prezzo fino a 1.000.000$. In un video pubblicato la scorsa settimana su YouTube, Held ha previsto che assisteremo a un aumento di prezzo di cento volte grazie all’adozione in continua crescita dell’asset.

admin

Di admin

Lascia un commento