Currency.com è stata lanciata all’inizio del 2019 ed è diventata la prima borsa valori regolamentata tokenizzata al mondo. La pluripremiata piattaforma di asset tokenizzati di Currency.com rende il trading complesso semplice e veloce.Su Currency.com puoi collegare il mondo emergente delle criptovalute con il mondo delle attività finanziarie tradizionali. Puoi facilmente investire in azioni, indici, materie prime quotate in borsa con un token che rispecchia il valore dell’asset. Puoi diversificare le tue partecipazioni oltre la criptovaluta e commercia su alcuni dei più grandi marchi del mondo, come Apple e Amazon, o su materie prime chiave, come oro e petrolio.

Currency.com è una piattaforma progettata da un team di esperti che utilizza tecnologie avanzate per garantire privacy e accessibilità.

Pro e contro di Currency.com

Pro

  • Commissioni relativamente basse
  • Scambio da Fiat a criptovaluta
  • Alta liquidità
  • Commissioni relativamente basse

Contro

  • Scambio centralizzato
  • Processi di verifica intrusivi per la privacy

A chi è consigliato Currency.com?

Currency.com è adatto sia per gli investitori al dettaglio che per gli investitori istituzionali, che potrebbero trarre vantaggio dalla sua vasta gamma di mercati, trasparenza e sicurezza.

Currency.com è consigliato ai trader che desiderano prendere decisioni di investimento informate. Questo perché Currency.com offre ai suoi clienti un vasto materiale commerciale, inclusi oltre 75 grafici tecnici, avvisi istantanei sui prezzi e altre funzionalità come dizionari commerciali e notizie di mercato.

Regolamentato da:

La società è costituita a Minsk, in Bielorussia, ed è di proprietà e gestito da Currency Com Bel LLC (numero di registrazione 193130368).

Opera secondo l’attuale legislatura della Repubblica di Bielorussia, in particolare in seguito al decreto n. 8 del 21.12.2017 “Sullo sviluppo dell’economia digitale”, e sono regolati dal Parco ad alta tecnologia.

Tipi di account

Conto Demo

Con la creazione di un account di questo tipo è possibile fare i conti con il processo di negoziazione di asset tokenizzati senza rischiare il proprio denaro, purtroppo anche qualsiasi reddito generato sarà virtuale! I prezzi e l’interfaccia di un account demo sono identici a quelli reali, quindi una volta che hai avuto abbastanza pratica puoi passare a un account completo.

La piattaforma Currency.com

La piattaforma Currency.com è ben progettata e relativamente facile da usare. Le transizioni tra vari elementi e finestre funzionano senza intoppi e senza ritardi e non ci sono distrazioni inutili.

La piattaforma è disponibile per dispositivi desktop ma puoi anche scaricare la sua app iOS o Android per il tuo smartphone per fare trading in movimento.

  • Deposito minimo basso: un’altra grande caratteristica di Currency.com è il deposito minimo basso di soli $ 5. Questo deposito minimo è molto più basso rispetto alla maggior parte degli altri broker concorrenti. Allo stesso tempo, anche il limite minimo di prelievo è abbastanza buono, poiché Currency.com consente ai clienti di prelevare importi fino a $ 100.
  • Ampia gamma di attività : Currency.com ha creato uno scambio di attività tokenizzato che può essere utilizzato per negoziare in una vasta gamma di attività. Queste attività includono criptovalute tokenizzate, titoli di stato, indici, azioni, coppie di valute e materie prime. Gli utenti possono scegliere di investire nello strumento con cui sono più a loro agio. Una vasta gamma di attività offre agli utenti l’opportunità di guadagnare da più strumenti contemporaneamente.
  • Strumenti di trading eccellenti: gli strumenti offerti sulla piattaforma sono estremamente utili per i trader. Currency.com offre ai suoi clienti gli ultimi grafici dei prezzi, indicatori di analisi tecnica e strumenti di confronto dei movimenti di prezzo. L’accesso a questi strumenti garantisce che i trader siano pronti a sfruttare i movimenti dei prezzi in qualsiasi momento.

Prezzi

Currency.com applica quattro tipi di commissioni ai propri utenti. Una commissione di negoziazione viene applicata sia alle criptovalute che alle attività tokenizzate, con la commissione dell’acquirente di criptovalute allo 0,075%, mentre la commissione delle attività tokenizzate è dello 0,0125%. Inoltre, applicano una commissione di cambio pari allo 0,2% per le criptovalute e allo 0,05% per le attività con token.

Una commissione di finanziamento viene inoltre applicata alle negoziazioni a leva continua detenute secondo il tasso di mercato. Questa commissione varia in base al tipo di strumento che si tiene. La commissione finale è per il finanziamento overnight, che viene aggiunto o sottratto dal tuo account quando si dispone di un ordine prenotato dopo un certo tempo.

Gli spread offerti dalla piattaforma sono abbastanza stretti, a partire da $ 0,05 per Bitcoin. Inoltre, non ci sono costi nascosti che vengono addebitati ai clienti. Inoltre, il deposito minimo impostato da Currency.com è di soli $ 5 e l’importo minimo di prelievo è di $ 100. Tuttavia, vale anche la pena notare che la piattaforma addebita ai suoi utenti commissioni di deposito e prelievo. Le commissioni di prelievo possono includere una commissione variabile fino al 2,4% più una commissione fissa fino a $ 3.

Dettagli del servizio

Lingue supportate: Cinese, Coreano, Giapponese, Indonesiano, Inglese, Malese, Russo, Thailandese, Vietnamita

Servizio Clienti Tramite: Newsletter, Phone, Chat, Email

Orari Servizio Clienti: 24/7

Tempo Risposta Email: Fino a 24 ore

Ordini Telefonici : No

Account Manager: No

admin

Di admin

Lascia un commento