Salve a tutti..

Io sono un nuovo utente del mondo dal trading online ed ero proprio alla ricerca del mio primo broker.
Così, incuriosito dal sito di eToro per iniziare la mia attività di trader, indagando mi sono imbattuto in questo sito che sembra fare davvero al caso mio.

in questo modo ho la possibilità di aprire un account su eToro partendo già con un bonus iniziale e, soprattutto, di iniziare subito a guadagnare intanto che faccio pratica per migliorare e diventare autonomo..
Per tutti coloro che volessero intraprendere questa strada.

Ditemi che ne pensate!!!

Home Forum eToro.com, ottima societa? Commenti sul broker.

  • Questo topic ha 36 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 4 settimane fa da Vittorio.NapolitanoVittorio Napolitano.
Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #726
      Aqua.Piero78Pierpaolo Gagliardi
      Partecipante

      Ciao a tutti!

      Vorrei condividere con voi l’incredibile scoperta che ho fatto.

      Navigando alla ricerca di un broker ideale mi sono imbattuto in eToro ed, indagando, ho accertato che esso fosse sicuro ed affidabile come effettivamente viene descritto. Come tutti bisogna semplicemente leggere bene le condizioni e i costi di transazione ed io li reputo più che accettabili.

      Ma non è finita qua! Perché cercando informazioni sul broker in questione, ho scovato un sito a lui dedicato, con tanto di strategia di copy trading ed informazioni su come registrarsi ottenendo un bonus iniziale!

      e questo è il link con cui registrarsi per iniziare ad operare con eToro!!!

      Buon inizio 😉

    • #732
      Romeo90Fabrizio Romeo Brillante
      Partecipante

      ti prego, dimmi che quello che sto leggendo non è vero. “incredibile scoperta”?
      quando leggo le stronzate non intervengo mai ma qui stiamo esagerando però.

    • #733
      Giancarlo-BBGiancarlo Bergamo
      Partecipante

      Guarda che Etoro esiste da una miriade di anni!Da come parli sembra sia una novita’ assoluta..ti assicuro non lo e’..

    • #734
      Romeo90Fabrizio Romeo Brillante
      Partecipante

      Penso che dovrai cercarti altri forum dove spammare i tuoi link di affiliazione 🙂
      UTENTE BANNATO

    • #735
      ChrisBeeCristian De Angelis
      Partecipante

      Eh no adesso basta davvero!
      Non sono solito perdere tempo con questi dipendenti in incognito ma qui occorre veramente far capire a questa gente che non ha a che fare con idioti.
      Non vorrei neanche raccontare la mia “esperienza” con Etoro quando lavoravo presso un certo broker (cui tra l’altro, mai e poi mai farò pubblicità…se non negativa).
      Il livello di professionalità e conoscenza riscontrato in molti degli utenti di questo forum è DANNATAMENTE superiore ad es. a quello del ragazzo sedicente “professionista” cui ho dovuto spiegare IO come funzionava il sistema dello spread e commissioni (no no, avete capito bene).
      Quindi fai un favore a noi e ai tuoi capi in Etoro e smettila di pubblicizzare quello pseudo broker!
      Grazie

    • #736
      Raffaele-The-BestRaffaele Dausilio
      Partecipante

      io sto ancora imparando in questo campo però la domanda che mi pongo è: ma davvero la gente crede ancora a questi “pagliacci” (e ho notato che ce ne sono tanti)? è possibile che le persone non abbiano ancora imparato a cercare su internet opinioni, commenti o recensioni????

    • #738
      Romeo90Fabrizio Romeo Brillante
      Partecipante

      Dire con quale broker lavori e il perche’ comunque l’hai scelto, e’ ben accetto da tutta la comunita’ ma spammare non va proprio bene. Io non critico te, probabilmente sarai pagato per farlo ma qui c’e’ gente che ha provato talmente tante esperienze e con broker differenti che ti potrebbero insegnare anche a occhi chiusi a fare trading. Leggere le diverse sezioni per capire!

    • #739
      Aqua.Piero78Pierpaolo Gagliardi
      Partecipante

      Non capisco perchè denigrare un broker solo per il semplice gusto di farlo. Come tutti i broker ha i suoi pro e i suoi contro, io ci opero dal 2013 e non ho avuto mai nessun tipo di problema.
      E il sottoscritto non è il pivellino di turno .. tanto per dire ho un account live su IgMarkets con oltre 20k sopra!
      Io non devo pubblicizzare niente e me ne fotto dei referral ma ripeto: denigrare il lavoro altrui così tanto per … lo trovo da imbecilli !!

    • #740
      AndreValleAndrea Valle
      Partecipante

      Avete pareri sul trading di criptovalute con eToro?? Ho visto che offrono tutte le principali criptovalute (alcune anche con Euro, tipo Bitcoin Euro), ma non capisco se sono CFD o cripto vere e proprie…

    • #741
      Romeo90Fabrizio Romeo Brillante
      Partecipante

      Sono prodotti a leva quindi cfd. Controlla che swap forniscono in caso di acquisto o vendita…

    • #5640
      Mirko.GirardiMirko Girardi
      Partecipante

      Ho provato eToro per circa due mesi, a prescindere dal tipo di rischio esposto e dal conseguente guadagno o perdita credo che questo trader sia molto scorretto.
      Quando c’è da perdere le leve di perdita funzionano, quando c’è da guadagnare molto il mercato viene chiuso, l’investimento interrotto, problemi di ogni genere. Sconsiglio questo trader proprio per la scorrettezza, quando ha da guadagnare tutto funziona, quando ci possono essere opportunità di guadagno per gli utenti nascono tutti i problemi.

    • #5642
      Andrea.BrambatiAndrea Brambati
      Partecipante

      Ragazzi per favore non aprite assolutamente un conto con loro.. non regalategli i soldi.. a partire dalle commissioni nascoste con cambio valuta .. ma vabbè sorvoliamo questo aspetto… mi hanno bruciato il conto circa 3 settimane fa con un bug durato 3 ore della loro app in cui non ho potuto chiudere le mie operazioni! Questa mattina.. dopo 3 settimane di messaggi automatici mi dicono che dovevo impostare lo stop loss prima, in un messaggio di risposta che non si capisce nulla!! contrassegnando come caso risolto… io non ho potuto chiudere le posizioni quando ero sopra e loro mi dicono dello stop loss… giocano con i vostri soldi!!! Statene alla larga vi prego! Ora ovviamente dovrò andare per vie legali perché mi hanno bruciato molti soldi… sarà una lunga battaglia sicuramente con tutti i soldi che rubano alla gente avranno avvocati di altissimo livello

    • #5644
      Annunziato.CerboAnnunziato Cerbo
      Partecipante

      Vergognosa….nei momenti cruciali chissà perché crasha sempre e quando uno in positivo poi si blocca quando si sta in negativo…bah una vergogna, al telefono non rispondono la chat dice che non esiste per il mio paese, aperto un ticket ma mi risponderanno mai, grazie a loro ho perso quasi mille euro in due giorni, gente parla dello screenshot per dimostrare l’accaduto, ma quando devi fare trading ed ogni secondo è cruciale ci provi cercando di essere il più veloce possibile e non si pensa a fare foto screenshot etc….si blocca avvolta non fa neanche entrare, provato sia da pc che smartphone, in delusione.

    • #5646
      Donato.RandiDonaton Randi
      Partecipante

      Serietà zero. Ho aperto un tkt vediamo cosa mi diranno e come risolveranno il problema.

    • #5648
      Giuliano.RotondoGiuliano Rotondo
      Partecipante

      La mia esperienza con etoro è durata solo 10 minuti, ma tanto è bastato loro per fregarmi, legalmente, oltre 50 euro. Ho versato 2000 euro che volevo investire. I soldi vengono automaticamente convertiti in dollari con un tasso assurdo. Questo non viene menzionato durante il versamento, altrimenti non l’avrei mai fatto, andrebbe scritto grande come una casa. In pratica mi hanno fregato 50 euro così, d’amble

    • #5650
      Samuele.RabinoSamuele Rabino
      Partecipante

      Sono iscritto da poco tempo ma ho avuto modo di poter constatare la semplicità nel poter effettuare investimenti e operazioni di deposito/prelievi, nonché la prontezza e la professionalità del team di assistenza.

    • #5652
      Niccola.VenturiniNiccola Venturini
      Partecipante

      Ciao a tutti, Etoro è la peggior piattaforma con cui abbia mai lavorato, ho lavorato così duramente per fare trading e guadagnare profitti con la strategia Fib Fusion che ho imparato tre mesi fa solo per avere tutti i miei guadagni aiutati a tornare. Ad oggi non sono ancora riuscito a ritirare i $ 35.000 che ho lì e non rispondono più alle mie email. Sono truffatori che ti dico.

    • #5654
      Samuele.CofortoSamuele Coforto
      Partecipante

      NON usare eToro – Ha molti costi nascosti, cattivo servizio clienti. Oltre a guadagnare da te, non supportano nessuno dei tuoi investimenti. Credetemi, sono un utente autentico e sono molto deluso dalla piattaforma e dai servizi.

    • #5656
      Aurelio.TebaldiAurelio Tebaldi
      Partecipante

      Io penso che l’etoro sia in qualche modo diverso dagli altri broker. Quando ho provato a chiedere loro è consentito lo scalping, mi hanno detto che non è consentito e chiuderanno l’account se hanno scoperto che facciamo lo scalping. I loro spread sono più di qualsiasi altro broker. Ciò che attrae tutti è il loro vantaggio. E chiedono i tuoi documenti solo mentre prelevano i soldi. Quindi, nel complesso, posso dire che SCEGLI ETORO SUL TUO RISCHIO PROPRIO. Io stesso voglio provare, ma dopo aver ascoltato il loro supporto ho molta paura di commerciare con loro.

    • #5658
      Davide.SarappaDavide Sarappa
      Partecipante

      Una compagnia di truffatori.
      spendono tutto in pubblicità per abbindolare i clienti e poi rubare soldi con commissioni nascoste da superscazzole, tipo no non è la commissione: ma il cambio…
      Cmq se vuoi speculare sul mercato senza informarti e affidarti a persone qualificate e affidabili… mi sa che un po’ te la meriti la lezione.

    • #5660
      Maximiliano.ArtoniMaximiliano Artoni
      Partecipante

      Questa è la piattaforma più marcia di tutti i possibili. Non caricare denaro al suo interno e soprattutto non scambiarci. Con tale concorrenza nel mercato dei servizi di intermediazione, questi mostri riescono a rubare denaro.

    • #5662
      Saverio.ColiniSaverio Colini
      Partecipante

      Non è per gusto. quello che scrivo è oggettivo e reale. Non danno una pre-informazione adeguata. e così come me molti altri possono cadere in quello che è un vero imbroglio. Non possono sostenere azioni da minimo $ 5.000 quindi chiudono il conto e si fanno ridare i soldi, meno “ovviamente” i $ 25.

    • #5664
      Damiano.ValentiValenti Damiano
      Partecipante

      Un conto è dire che peccano nella pre-informazione, un conto è dire che eToro è un broker di imbroglioni. “Molti altri” (io direi tutti) dovrebbero accedere ad una demo, provare il broker qualche settimana, quindi valutare spread, swap esecuzione e tutto quello che interessa .. solo dopo considerare se è il caso di accedere al live o meno, vale per eToro, vale per qualsiasi broker!
      Per i 25$ di commissione sono d’accordissimo con te! Sono troppi!! Quello si è oggettivo!!

    • #5666
      Teresa.PiroddaTeresa Pirodda
      Partecipante

      Avete pareri sul trading di criptovalute con eToro?? Ho visto che offrono tutte le principali criptovalute (alcune anche con Euro, tipo Bitcoin Euro), ma non capisco se sono CFD o cripto vere e proprie

    • #5668
      Alessandro.FrancoAlessandro Franco
      Partecipante

      Sono prodotti a leva quindi cfd. Controlla che swap forniscono in caso di acquisto o vendita.

    • #5670
      Paolo.MolePaolo Mole
      Partecipante

      Assolutamente da evitare, questi siti di trading online sono succhia soldi!

    • #5672
      Giorgio.ManfellottoGiorgio Manfellotto
      Partecipante

      Salve, io non ho ancora finito la registrazione come previsto dal contratto e dalla premura di etoro a finché tutto sia in conformità di quanto dichiarato… ma il versamento (Deposito) dei miei soldi lo avete già fatto (già prelevata dalla mia carta) questo non è previsto dal contratto…!!
      come devo fare per riavere i miei soldi indietro a finché si rispetti il contattato, perché a questo punto non mi fido più :/
      Grazie

    • #5675
      Vincenzo.GonelliVincenzo Gonelli
      Partecipante

      Servizio vergognoso, al limite della truffa, condizioni nascoste, un sito incomprensibile.
      State alla larga!!
      peggiore operatore provato

    • #5677
      Carlo.SerafiniCarlo Serafini
      Partecipante

      Pensavo che Etoro fosse ben regolato. Cosa ti impedisce di raggiungere i cosiddetti regolatori. Quando un broker imbroglia, i forum e il sito Web di recensioni sono quelli in cui la maggior parte dei trader corre. Qual è quindi il vantaggio di fare trading con un broker regolamentato se non riusciamo a recuperare i nostri soldi se ingannati da un broker.

      Etoro e simili di cui si vantano di essere regolamentati hanno la reputazione di prendere i trader guadagnati ogni volta che vogliono e non possiamo farci nulla. Cosa li separa quindi dai broker non regolamentati?

    • #5679
      Francesco.LisciFrancesco Lisci
      Partecipante

      Sfortunatamente, i regolamenti arrivano lentamente e richiedono molti anni di revisione fino a quando non vengono applicati e richiesti. I progressi della tecnologia e dei mercati finanziari hanno un ritmo diverso, molto più veloce, e attraverso le mie ricerche relative a questo incidente ho scoperto che, ad esempio, i CFD (attività che ho comprato e venduto nelle mie negoziazioni) non sono molto regolamentati, anche se sono stati usati per 10 anni già.
      Il MiFiD 2 (Direttiva sui mercati degli strumenti finanziari 2) il che dovrebbe regolamentare l’utilizzo di questi contratti in modo considerevole in Europa, per quanto ho capito.

    • #5681
      Daniele.LestingiDaniele Lestingi
      Partecipante

      Le variazioni di conversione euro/dollaro quando effettuo un deposito sono normali. Sono commissioni che prenderebbe qualsiasi banca.
      Ma per quanto riguarda i CFD sono davvero dei ladri: commissioni altissime quasi messe apposta per “ingannare” i meno esperti. Inoltre il servizio clienti cerca sempre di dare risposte vaghe quando si parla di commissioni:spese del conto.

    • #5683
      Ennio.SansoEnnio Sanso
      Partecipante

      Sto commerciando in piattaforma etoro e la piattaforma è molto buona. Tuttavia, il congelamento del freequest è imminente. Specialmente quando faccio trading redditizio, si blocca fino a quando non perdo il trade!

    • #5685
      Roberto.VillaniRoberto Villani
      Partecipante

      Salve, disconnettono le persone dalla piattaforma quando arriveranno grandi novità. inoltre hanno congelato il commercio di materie prime ora per 1 settimana. dicendo problema tecnico. molte volte congelano anche tutte le coppie. a volte aggiungere ulteriori tubi per innescare lo stop loss. piattaforma molto brutta non aderire ad essa. danno bonus alle persone per attirare ma questo broker è uno scherzo
      grazie

    • #5687
      Domenico.FerrareliDomenico Ferrareli
      Partecipante

      Sono con eToro dal 2009, ripeto ancora, dal 2009. Ho fatto depositi, ho fatto prelievi, ho perso soldi, ho guadagnato soldi, ho costruito la mia strategia… ma soprattutto, in tutti questi anni, HO STUDIATO. E sono ancora qui. Sto investendo ancora.

    • #5689
      Giuliano.BocciaGiuliano Boccia
      Partecipante

      Ciao a tutti, sono molto dacordo con Domenico raggazi, non date la colpa alla piattaforma se non avete studiato e non sapete distinguere una posizione di acquisto da una di vendita! Se non sapete cosa sono le commissioni! se NON CAPITE che acquistare o vendere petrolio con LEVA in questo momento è da folli! Siete degli sprovveduti! Studiate. Studiate la gestione del rischio, del capitale, delle emozioni, studiate cosa sono i bilanci e cosa sono le crisi economiche!
      Non date la colpa ad eToro se durante una crisi o una volatilità pazzesca non vi permette di operare, teste disabitate! vi sta salvando le chiappe! Aprite un maledetto libro di economia e finanza. eToro ve lo mette sotto gli occhi sempre: il 62% dei conti retail CFD perde denaro.

    • #5691
      Andrea.BerardiAndrea Berardi
      Partecipante

      Etoro non è affatto regolamentato. Questi sono cowboy israeliani e un bel miliardario ora. Ho usato l’account virtuale per un po ‘di tempo e quando volevo provarlo per davvero La mia banca irlandese ha rifiutato i pagamenti e mi hanno detto che E-toro è elencato come una piattaforma non affidabile, ecco perché Non ho potuto effettuare depositi.

    • #5693
      Vittorio.NapolitanoVittorio Napolitano
      Partecipante

      In data 17 aprile 2020 ho acquistato tramite il broker di trading online “Etoro” col quale opero da qualche settimana,delle
      azioni Unicredit al prezzo di € 6,54 circa (non ricordo esattamente i millesimali). pero,dopo l’orario di apertura dei mercati,trovo il mio prezzo di acquisto ad € 7,038, posizione che mi impedisce di usufruire del guadagno che avrei ottenuto grazie al rialzo del mercato che avevo preveduto,ma che mi viene impedito a causa della manipolazione del prezzo di cui sopra.

      La cronologia dell’acquisto non viene riportata (immagino volutamente) ,e questo non permette di poter
      dimostrare quanto appena detto.Io ritengo che il broker ha l’OBBLIGO di mostrare la cronologia delle operazioni di trading sia
      chiuse che in corso (come nel mio caso).

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
admin

Di admin

Lascia un commento