Rispondi a: Risk management e position sizing

Home Forum BrokerAffidabili Forum Risk management e position sizing Rispondi a: Risk management e position sizing

Giu-SuGiuseppe Saraco
Partecipante

Non ho capito una cosa, non dicevi che la tecnica non conta ma l’importante è la gestioen che si fa? Perche ora dici che il mio grafico non va bene perche quello che scrivi si basa sulla tua metodologia e non sulla mia? Il mio grafico non è lo stesso della scorsa volta e si tratta sempre del 123 di ross. Mi interessava capire se il risultato a fine giornata che ho postato è corretto per vedere se ho capito bene cosa intendi. Mi sembra di capire che quindi tu non adegui la size del trade in base allo stop loss ma apri sempre la stessa size, quindi ti chiedo non fai differenza fra un trade che ha uno stop loss di 10 pips e uno che lo ha di 20? Ipotizzando che becchi una giornata nera in cui prendi 5 loss e diciamo che ha tutti lo stesso stop loss di 10 pips (per rendere l’esempio piu comprensibile), significa che avresti perso 1+2+3+4+5= 15 volte quello che era il tuo primo tp.