Rispondi a: MARKETS – MARKETS.COM

Home Forum BrokerAffidabili Forum MARKETS – MARKETS.COM Rispondi a: MARKETS – MARKETS.COM

DOMxxxDomenico Spadaro
Partecipante

Volevo segnalare le anomalie riguardo i prelievi di questo broker, ho fatto un deposito di 250 dollari, dopo un paio d’ore tradando ho guadagnato 50 dollari, ho richiesto il prelievo per testare come si sarebbero comportati…
mi arriva una mail da FEDERICO ARCA, dicendomi che mancava la fotocopia della carta di credito…mando le copie di due carte, una che avevo fatto un deposito in passato e l’ultima dove ho effettuato il versamento…dopo qualche giorni riscrivo a FEDERICO ARCA, mi risponde che i soldi sono usciti il 18 dicembre.
boh…… aspetto…. dopo qualche giorno mi arriva una mail dicendo che il versamento è stato fatto sulle due carte differenti… boh?
chiedo il numero di kro… mi arriva una mail da FEDERICO ARCA scritta normalmente con i dati del mio prelievo… boh?
alla mia ennesima richiesta, mi arriva una mail dal servizio supporto della MARKETS… di inviare le fotocopie delle carte di credito… rimando il tutto boh?
richiedo nuovamente notizie… mi arriva una mail con scritto di inviare le carte di credito… rimando…
richiedo nuovamente notizie… mi arriva una mail con scritto di inviare le carte di credito… rimando…
( non è un errore… ho inviato 5 volte le copie…)
morale… ho scritto a degli amici a Cipro, che lavorano n società diverse, dove ho conti ovviamente, MORALE…
STANNO PER SCOPPIARE… FANNO LA FINE DI FORMULAFX, ATTENZIONE RITIRATE I VOSTRI SOLDI, SE CI RUSCITE, MA SOPRATUTTO,
NON INVESTITE PIU’ NIENTE SU QUESTO BROKER… IO VI HO AVVISATO…