Rispondi a: mx trade – mxtrade.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum mx trade – mxtrade.com Rispondi a: mx trade – mxtrade.com

Massimiliano.sudMassimo Anguilla
Partecipante

e da un anno opero con MXTRADE essendo anche affiliato, ho ricevuto due prelievi regolari anzi tempestivi in due giorni che posso allegare tranquillamente, uno di 1000 dollari e uno di 1500… dopo mesi di inattività ho ricominciato ad operare e ora ho fatto due prelievi di 2500 e 1000 dollari, posso aggiungere che dopo una discussione che ho avuto, tralascio i motivi, dopo un po di tempo ho ammesso il mio errore e loro il loro errore, e su mia richiesta, sono stato ripagato con un bonus, ripeto su mia richiesta, hanno messo sul mio conto 2500 dollari, in 15 giorno ho guadagnato 3500 dollari di profitto, ho fatto richiesta il 22 settembre del prelievo di 2500 dollari, e uno stamattina 24 settembre 2016, alle ore 13,30 di 1000 dollari… tuttora c’è scritto INITIAL, (iniziato), poi è successo che… aspetto il versamento, seguirà un altro topic dell’ avvenuta conclusione positiva o negativa?
ho fatto tutti gli screen shot, io credo che siano professionali come ho avuto modo di dire in passato… 3-5 giorni in fondo non sono molti… aspettiamo.