Rispondi a: Broker per scalping

Home Forum BrokerAffidabili Forum Broker per scalping Rispondi a: Broker per scalping

Ari37Marian Taban
Partecipante

Grz Gabi dietro tuo consiglio mi sono convinto ad aprire un conto demo con LMAX per testarlo. Non è la solita MT4 e non ho visto grafici (almeno su ipad). Ma forse non sono ancora pratico.
Dukas l’ho provato, Armada l’ho provato, Pepper l’ho provato. Non mi restavano (credo) che LMAX e Exness e poi spero di aver chiuso il cerchio e poter finalmente decidere.

Si ma provare in demo serve a poco niente . I broker vanno provati live , per valutare appunto esecuzioni e slippage .

Armada per dire sulla carta ( in demo ) sembra buono , ma poi in live ti spenna con lo splippage

Ciao Gabi,
ti invito a moderare i termini perché ciò che asserisci non corrisponde al vero e te l’ho dimostrato con i fatti nel 3d “armada markets”. Gli slippage come per tutti i broker ci sono, ma assolutamente lo slippage di tickmill non è un fattore discriminante per decretare un trader profittevole da un non profittevole, tenendo conto anche che sugli ordini limit e sui take si prendono anche slippage positivi. Sarebbe bello e trasparente ammettere anche queste cose.
Mi ricordo come se fosse ieri quando mi indicasti una posizione slippata con armada su eurjpy, bene quella posizione fu aperta da te in prossimità di una news su euro. Magari potresti consigliare ai neofiti di non fare i tuoi stessi errori e magari di evitare di tradare in prossimità di news.
Inoltre non capisco perché su un 3d dedicato a dukascopy si parli di Tickmill, fatelo nella sezione apposita così magari chi legge può sentire più campane.