Rispondi a: Mt4 con banche italiane

Home Forum BrokerAffidabili Forum Mt4 con banche italiane Rispondi a: Mt4 con banche italiane

Manu.elleEmanuele Cesena
Partecipante

Ciao a tutti.Sicuramente l’argomento e’ già stato trattato in altre discussioni in passato,ma almeno su questo forum non sono riuscito a trovare niente…domanda semplice e diretta: Perché’ nessuna banca italiana mette a disposizione dei suoi clienti ma piattaforma metatrader?
Navigando un po’ sui siti dei vari competitori io una risposta me la sono data,ma mi piacerebbe aprire con voi un confronto…
Da quello che dubito,e’ che sia una questione di guadagni in commissioni,ovvero con le piattaforme dei vari Fineco,Iwbank etc… non solo e’ complicata l’operatività ,ma fino a che non li usi direttamente,non ti rendi conto di quante spese spesuccie ci sono nascoste in ogni angolo nascosto.
L’altro giorno,girando la domanda ad un operatore Fineco,sul come mai non danno la possibilità di operare con la mt4 o mt5,mi ha risposto che non e’ mai stata richiesta da nessuno…. :green:
Se credete che Gesù e morto di freddo potete credere anche a questo insomma… 😎
E’ mai stata fatta una specie di petizione on line per fare una richiesta del genere ad una delle banche sopra menzionate o altre?
Anticipo chi mi domanderà cosa cambia tra banca italiana o broker estero…fidatevi,combattere con un broker maledetto e truffatore di Cipro non e’ come recarsi ad una sede fisica per fare un reclamo…

Ciao Gio.
Naturalmente parlavo di cfd e non di azionario.
Sinceramente trovo un po’ contraddittorio quello che dici…
Prima dici che i broker esteri sono meglio delle banche italiane,poi dici che la mt4 e’ un giocattolo,per poi concludere che la mt4 la usano solo quelli che vogliono prosciugarti il conto…Perdonami ma non riesco a seguirti…
Ma hai mai avuto problemi con un broker estero? Se la risposta e’ no,prega di non averne mai,perche’ sei da solo contro un muro di gomma e quasi sempre per disperazione lascerai li soldi e le tue ragioni…Su un broker estero quanti soldi pensi si possano mettere per dormire tranquillo la notte?
La mt4 e’ adottata SOLO da qualche milione di utenti,sono tutti degli incapaci?