Rispondi a: Mt4 con banche italiane

Home Forum BrokerAffidabili Forum Mt4 con banche italiane Rispondi a: Mt4 con banche italiane

Giu-SuGiuseppe Saraco
Partecipante

Ciao , mi sa che sei tu che hai un po’ di confusione invece credo …

Nomini banche italiane tipo Fineco e IWbank ( ma anche banca Sella ) e poi dici che ti riferisci a CFD ..

Con le queste banche ( ed in genere , tranne rari casi , con tutte le banche ) tradi in borsa , non sull’ OTC . E di certo in borsa non vai con la meta …..

Con i broker invece ( sempre tranne rari casi ) sei su OTC . Oppure fai sia OTC che regolamentato ma in genere non sono banche .

I migliori broker al mondo di certo non sono italiani …. Interactive Brokers ad esempio . L’ unico broker italiano serio è Directa ( sono cliente ) , ed è una SIM non una banca . E anche li sei in borsa , a parte l’ OTC ( di qualità ) di LMAX

Per quanto riguarda il discorso milioni di utenti che usano la Mt4 se sono tutti incapaci …

Si , la stragrandissima maggioranza sono incapaci , non tutti ovviamente , ma la stragrande maggioranza si

La meta è la piatta del parco buoi , concepita appositamente per i broker market maker ( la quasi totalità del mercato ) che di mestiere guadagnano sulle perdite dei propri clienti

Poi puoi anche usarla come piatta dispositiva , se prendi LMAX o Dukascopy puoi leggere i grafici ask sulla Jforex o sulla Prorealtime o sulla Multicharts e inserire poi l’ ordine sulla meta , gli ordini che mancano ti puoi far fare degli script da un programmatore ( io per dire me li son fatti ) etc etc … ma devi sapere bene cosa vai facendo e quali sono i limiti ….