Rispondi a: FXCM – fxcm.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum FXCM – fxcm.com Rispondi a: FXCM – fxcm.com

Marzino87Baldoni Michele
Partecipante

Un conoscente, una persona di cui ho stima, mi ha parlato molto bene della sede di Milano e delle persone che ci lavorano.

Fu il primo brocker con cui feci demo. La loro piattaforma è veramente valida e facile da utilizzare, i suoi grafici mi piacciono parecchio anche se ormai preferisco utilizzare la MT4 per le analisi ,un po’ per abitudine e soprattutto per la caratteristica di poter scegliere il TF su cui visualizzare linee, rettangoli, appunti ecc. cosa che la Trade Station non permette. Altrimenti è probabile che avrei utilizzato questa piattaforma per le mie analisi.

Poi , facendo un po’ di esperienza, ho deciso di accantonare questo brocker perchè ce ne erano altri con caratteristiche migliori.
Senza togliere che Dainesi mi informò della grossa multa che aveva ricevuto FXCM per il comportamento scorretto verso i suoi clienti.

Qualche hanno fa però aveva spread decisamente più alti. Ora mi sono accorto invece, che ha abbassato gli spread davvero di tanto andando a competere con molti brocker ECN. Facendo un confronto su Myfxbook ha spread anche migliori di Lmax…..e la cosa mi meraviglia parecchio.