Rispondi a: FXCM – fxcm.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum FXCM – fxcm.com Rispondi a: FXCM – fxcm.com

Atilius784Attilio Tarallo
Partecipante

Se non sbaglio LMAX il lotto minimo è 0.10 e li sei sul loro circuito. Tutti gli altri è vero, Dukascopy Pepper Armada etc sotto il lotto fanno da aggregatori (per Dukas io ho sentito sotto 0.10 ma non ho fonti certe, loro non lo dicono), comunque già con qualche K di margine ci riesci a lavorare con 1 lotto pieno, in ogni caso preferisco farmi aggregare la liquidità con altri trader per venire spedito sul mercato subendo al max qualche pipetta di slippage che sottostare agli algoritmi di calcolo del rischio di un MM che manda a mercato solo l’eccedenza ed il resto te lo incrocia internamente…poi quando gli algoritmi sballano, spike di 20 punti e stop saltati…anzi il problema non è neanche il modello MM che sulla carta funziona ma solo quando il broker decide di sgrassare i clienti con giochini per cui puntualmente viene multato dalla NFA…e la paranoia di sentirselo sempre come nemico invece che come un fornitore di servizi per il quale paghi profumate commissioni…no no MM basta grazie