Rispondi a: Vortex assets – vortexassets.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum Vortex assets – vortexassets.com Rispondi a: Vortex assets – vortexassets.com

DOMxxxDomenico Spadaro
Partecipante

da quanto potete leggere nei forum, questi account manager non fanno altro che illudere nei primi periodi i malcapitati di turno, qualche guadagno e poi pressioni per versare somme maggiori, che poi magicamente spariranno come i loro nomi a capocchia

Salve..si..è proprio così…mi sono iscritta fatto un deposito di 200 euro …mi hanno fatto scaricsre un software a mio pc…e tramite qusle mi hanno fregato i miei 200 euro “faccendo”trading per me a mia insaputa..
Quando mi somno accorta che il mio conto va in importante –…ho provato chiamarli …ma naturalmente nessun num di tel raggiungibile ..Non ho maij fatto trading..dovevo ancora mandare i documentn .credo firmare un contratgo?? Fare il corso e cominciare …Si chiamano Elio Russo.come il mio acount managef..ma sempre al tel
elefono..Mirco Spinelli ..e Rossetti Mauro..SONO IMBROGLIONI!! NON VI FIDATE!! SONO STATZ MOLTO INGENUA E STUPIDA!! Adesso sono tutti irraggiungibili!!!! POI SI SONO FATTI VIVI E INSISTEVANO CHD FACCIO UN’ALTRO DEPOSITO ??!!!!!!?????CHE GENTACCIA E QUESTA????. COSA POSSO FARE???