Rispondi a: OCTA FX – octafx.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum OCTA FX – octafx.com Rispondi a: OCTA FX – octafx.com

san-RiccardoRiccardo Donizetti
Partecipante

Opero con questo broker “Octafx” da alcuni mesi e non posso dire niente di negativo, niente commissioni, ottimi spread, da 0.3 in condizioni normali di mercato e massimo 10 pips su news su EUR/USD. Il problema dello swap non sussiste, almeno per me, perché facendo scalping non vado mai overnight. Massimo che ho versato sono un paio di centoni, ho fatto anche piccoli prelievi e sono andati tutti in porto. Non si può prelevare con carta di credito ma avendomeli inviati su skrill li ho poi trasferiti io sulla carta. Il broker è velocissimo nei prelievi con money bookers scrill non si può dire altrettanto di skrill che per trasferire pochi euro sulla carta ci ha messo più di una settimana, ma tranquilli i soldi arrivano, ma ripeto la cosa è andata bene con pochi euro con centinaia o migliaia non posso dare alcuna testimonianza per mancanza di esperienza. Fin ora tutto tranquillo, non fanno brutti scherzi su notizie, non ho visto ancora spike sospetti cacciatori di stop, requotes o cancellazioni di ordini o mancato rispetto dei take, come in activetrades o fxpro, perciò tutto OK. Nei prossimi mesi se dovesse esserci qualche brutta sorpresa ve lo farò sapere. Mi raccomando per iniziare pochi soldi, con sti brokerini non si può mai sapere, ed il fatto che si trova in un paradiso fiscale del centro america non è per niente rassicurante.