Rispondi a: OCTA FX – octafx.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum OCTA FX – octafx.com Rispondi a: OCTA FX – octafx.com

AntoOberoAntonio De Carlino
Partecipante

Scusate mi servirebbe un vostro parere…Qualche giorno fa mi è arrivata questa mail da OctaFX…

OctaFX vorrebbe informiamo che a causa della manutenzione del server programmata i nostri server di trading e sito web saranno temporaneamente non disponibile Venerdì, 9 ottobre .

Trading su tutti gli strumenti chiude alle 20:30 il Venerdì ottobre . Trading sarà disponibile con apertura Lunedi mercato. Si prega di considerare il fatto che nessuna negoziazione aperta alla chiusura di orari di negoziazione sarà implementato nel giorno successivo .

Il nostro sito non sarà disponibile a partire dalle 20:30 EEST ( ora del server ) , Venerdì  fino 05:30 EEST ( ora del server ) , Sabato .

Vorremmo che tu sia consapevole che questa manutenzione del server in programma mira a migliorare la qualità dei nostri servizi .

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati . Si prega , di contattare i nostri Clienti supporto in caso di domande . Se si verificano errori , si prega di segnalare immediatamente al support@octafx.com

Il problema è che non ci ho più pensato e ho lasciato un ordine aperto che se pur provvisto di TP e SL, mi lascia un po’ perplesso. Ho aperto una piattaforma demo di un altro broker per capire la situations, ma non ricordando bene i valori non sono sicuro se è stato chiuso per tempo…secondo voi ci possono essere sorprese lunedì?