Rispondi a: Plus500 – plus500.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Plus500 – plus500.it Rispondi a: Plus500 – plus500.it

5DellaCorteFiorino Della Corte
Partecipante

Salve a tutti, scrivo sperando di avere qualche suggerimento utile.
Ho iniziato a tradare con Plus500 nel 2013, ho iniziato senza essere molto “preparato” e, ovviamente, inizialmente sono andato in perdita. Ho effettuato comunque dei prelievi, pur restando in negativo fino alla fine del 2014. Nel 2015, però, dall’inizio dell’anno sono stato sempre in attivo, arrivando a recuperare tutte le perdite dei due anni precedenti. Ho effettuato l’ultimo prelievo a marzo, senza problemi, continuando a mantenere un sistema di trading variabile (posizioni tenute aperte per molto tempo, anche diversi giorni, o per pochi secondi). Il 13 aprile ho effettuato un versamento consistente e per tutta la settimana seguente ho realizzato buoni profitti, aprendo e chiudendo posizioni in breve tempo ma anche per tempi piuttosto lunghi (diverse decine di minuti e anche qualche ora), sia posizioni in guadagno che in perdita.
Venerdì 17 (non siate scaramantici) ho richiesto un prelievo di notevole entità, ma fino a lunedì nessuna risposta. Ho continuato ad operare, perdendo qualcosina, ma nulla di che. Martedì 21 mi è arrivata una mail con oggetto “scalping warning” nella quale mi si diceva che, a causa della violazione di una parte dell’accordo con l’utente, relativa allo scalping (mi hanno detto che lo scalping è addirittura illegale…) il mio account era limitato. Infatti, dopo tale mail ho cancellato il prelievo e, in effetti, mi è impedito di richiederne un altro. Posso continuare ad aprire e chiudere posizioni, ma con somme molto limitate. Ho inviato, quindi, una mail al supporto chiedendo di chiudere il mio conto e di farmi avere i miei soldi, in quanto il mio sistema di trading non si addice a Plus500, mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi faranno sapere a breve.
Suggerimenti?
Grazie