Rispondi a: Plus500 – plus500.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Plus500 – plus500.it Rispondi a: Plus500 – plus500.it

LucaRossi2019Gianluca Rossi
Partecipante

Ero convinto che questo broker fosse serissimo, invece leggendo l’interno di questo forum, mi sembra che l’opinione di serietà non sia poi così evidente e generalizzata. Io vorrei comunque segnalare un fatto che ritengo positivo. Circa un anno fa ho aderito a una proposta dove Plus500 offriva un bonus di 25 € per provare il trading e, nel giro di 10 giorni, ero riuscito, con un po di fortuna a portare il mio “patrimonio” a 75 € e a quel punto ho provato a chiedere il rimborso. Mi è stato negato perchè per avere il rimborso, avrei dovuto, non mi ricordo come, ma era necessario fare diverse operazioni per maturare 40 punti. Ho fatto i miei calcoli e mi sono accorto che operando in un certo modo, estremamente legale, potevo raggiungere quel punteggio facendo un certo numero di operazioni, anche negative. Fatto ciò il mio conto era in attivo di 52 € e su mia richiesta me li hanno fatti avere. Dopo qualche mese ho deciso di fare trading con loro e ho versato 1000 € ma a distanza di un paio di giorni e senza aver fatto alcuna operazione, per motivi miei ho chiesto il rimborso. La cosa si è concretizzata nel giro di un paio di giorni e quindi sono ritornato in possesso dei miei 1000 €.