Rispondi a: IG – ig.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum IG – ig.com Rispondi a: IG – ig.com

Emma.GgEmanuele Morandi
Partecipante

Questi sono i dati riportati al fondo che pochi leggono “IG è un nome commerciale di IG Markets Ltd, con sede legale a Londra, Cannon Bridge House, 25 Dowgate Hill, London, EC4R 2YA. IG Markets Ltd. è autorizzata e regolata dalla FCA di Londra (n. 195355) ed è iscritta al n. 72 del Registro delle Imprese di Investimento Comunitarie con Succursale tenuto dalla CONSOB. P.iva 06233800967. IG Italia ha sede in Via Paolo da Cannobio 33, 20122 Milano, Italia.”
Poi dicono di avere 40 anni di esperienza.
Anche il sottoscritto voleva chiedere informazioni, ma ho letto i commenti sopra, che comunque, a mio avviso, non rispondo si oppure no.
Forse le variabili da valutare sono troppe, ed è difficile dare un parere univoco questo lo capisco. :blink:

Ecco qual’è il mio principale problema (solo quello ?) vi sono una miriade di broker, alcuni valutati sul web come ottimi (da liste di cui però non si conosce la provenienza), vengo a leggere qui e leggo lascia perdere.
Mi lascia perplesso la cosa, possibile che non ve ne sia uno accettabile (non dico il massimo, quello forse lo si capirà con gli anni e l’ esperienza) per iniziare anche con un conto demo ?

Grazie comunque