Rispondi a: IG – ig.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum IG – ig.com Rispondi a: IG – ig.com

Poker_FaceSergio Di Stefano
Partecipante

Buon giorno a tutti, proviamo x così dire a riordinare le cose, dico questo perché forse non mi sono spiegato bene o forse non sono io che non mi spiego e qua ognuno capisce quel vuol capire……
Punto primo: non sono alla ricerca del broker perfetto ma semplicemente di riscontri ad un’offerta fatta da IG.
Punto secondo: sostituto d’imposta conviene o no? chissenefrega, semplicemente a me sta bene e IG da questo servizio.
Punto terzo: CFD, la maggior parte dei broker tratta cfd e la maggior parte dei trader neanche lo sa (tanto e vero che a nessuno viene dato il possesso del sottostante, ne dividendi ne tantomeno il diritto al voto) il discorso è : a noi piccoli trader retail cambia qualcosa? io credo di no, se qualcuno a delle info concrete in proposito sarà graditissimo il suo contributo se porta solo delle congetture preconcette o “arraffate qua e la sul web”…..beh, grazie lo stesso.
Punto quarto ECN o MM o tutti e due? Sinceramente non me ne può fregar di meno il problema semmai è dare riscontro ad una loro affermazione. IG dichiara di fornire un accesso ECN al mercato e di essere NDD, se questo non fosse vero di sicuro tutta la credibilità di questo broker verrebbe meno, ora, chi dice che sono dei markettari puri ha delle info concrete in proposito? o lo dice sulla base di una vaga impressione avuta su di una piattaforma provata in demo e sulla quale dichiaratamente IG fornisce un servizio MM? Credo anche che chi formula un’accusa debba fornirne la prova di ciò che afferma!
Punto quinto: non ho chiesto info sul forum per sentirmi psicanalizzare sulle mie incertezze o sulle mie paure sui broker, stai sereno Polar Gnome, sono in grado di valutare in assoluta autonomia con che tipo di broker voglio operare, del sentito dire, di ciò che si legge sul web, delle impressioni di chi perde tempo a dare consigli banali faccio volentieri a meno, grazie lo stesso.
Detto questo, vorrei chiedere a Dax, hai provato anche la piatta web e la L2? Se non ho capito male su queste e su PRT non è possibile utilizzare robot e fornitori di segnali, che tu sappia è così? Fai anche scalping con queste piatte o ci sono dei problemi?
Le analisi e i segnali che forniscono sono interessanti?
Penso che nei prossimi giorni farò un account per provare le varie demo hai dei consigli da darmi?
Grazie a tutti e buona serata