Rispondi a: IG – ig.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum IG – ig.com Rispondi a: IG – ig.com

Poker_FaceSergio Di Stefano
Partecipante

Aggiornamento, questa mattina ho tagliato la testa al toro e ho fatto un account demo, ho scaricato la mt4 è ho provato la piatta web;
per quel che riguarda la web da un primo sguardo non è difficile da capire almeno nelle funzioni essenziali mentre risulta piuttosto lenta nell’esecuzione, non solo degli ordini ma anche nell’apertura dei grafici ecc., penso si debba tener conto anche della connessione di cui si dispone e anche delle performance del pc.
Dopodichè ho scaricato la Mt4 e forse non ci crederete ma funziona alla grande almeno per ciò che riguarda l’esecuzione degli ordini e il caricamento dei grafici.
Ho attivato la funzione One clik Trading e ho provato ad aprire e chiudere posizioni in sequenza e devo dire che è velocissima lo spreed su eur/usd e fisso a 0.8 e le esecuzioni corrispondono. Naturalmente è solo una demo e sicuramente non ci sono garanzie che in real funzioni bene, comunque niente a che vedere con altre che ho provato (ricordo ad esempio la demo di Market.com lentissima). Naturalmente vedrò nei prossimi giorni se continua così o se crea problemi. Per oggi non ho altro tempo, domani se riesco mi occupo della PRT.
Ciao