Rispondi a: IG – ig.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum IG – ig.com Rispondi a: IG – ig.com

Poker_FaceSergio Di Stefano
Partecipante

Grazie per la risposta e per avermi sollecitato a prestare attenzione ai particolari, in effetti ho fatto una riflessione su quel punto ma poi stavo sorvolando, immagino che tu consideri questa una cosa che è bene sapere e tenere nella giusta considerazione senza che diventi un pregiudizio.
Sotto un certo punto di vista possiamo dire che questo potrebbe essere il coperchio che mi mancava per alcune pentole!

Per la cronaca invece, oggi ho avuto poco tempo per studiare ma ho potuto constatare che su Mt4 gli strumenti a disposizione sono veramente pochi: valute , XAGUSD, XAUUSD, 7 indici ( i principali); sulla piatta Web invece gli strumenti sono un’infinità;
non ho ancora attivato ProRaelTime e per quanto riguarda l’operatività della piatta web, secondo l’assistenza IG, la velocità di esecuzione dovrebbe essere nettamente superiore alla MT4, quindi sempre secondo loro, la lentezza dovrebbe dipendere dalla connessione o dalle perfomance del pc, (personalmente non lo escludo in quanto io sto usando il muletto perché ho il pc principale in assistenza). Poi sulla Mt4 ieri sera tardi lo spreed su EUR/USD si è allargato a 1.4, oggi sino ad ora e sempre a 0.8 mentre sul dax e passato da 1 a 2, per oggi basta così.
Buona serata a tutti