Rispondi a: IG – ig.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum IG – ig.com Rispondi a: IG – ig.com

Poker_FaceSergio Di Stefano
Partecipante

Si, capisco perfettamente, d’altronde so benissimo che il broker perfetto non esiste (come ci ricorda sempre il buon Riccardo).
Difatti non sto cercando il broker delle meraviglie che offra bonus stratosferici e analisi miracolose semmai cerco un Broker serio che si faccia pagare per i suoi servizi e credo sia del tutto legittimo analizzare con calma, senza troppi allarmismi e facili entusiasmi le proposte commerciali che questi fanno.
Magari in fatto di trading ho tanto da imparare, però se devo aprire un conto con un broker voglio farlo a ragion veduta, per lavorare con calma e serenità senza dover recriminare su ciò che mi è stato o non mi è stato detto, ho su ciò che ho o non ho capito.
Quindi vorrei dire che IG mi sembra un buon broker anche se non sono del tutto sicuro che faccia al caso mio, voglio esaminare meglio sia IG sia qualche altro nome che abbiamo già fatto.
Questi giorni ho provato la PRT e posso dire che mi sta piacendo sempre di più, oggi in demo ho realizzato quasi 4000€ con l’euro che andava giù peccato non averlo fatto in real, comunque continuo a studiare le offerte di IG e non mancherò di aggiornare il trhead.
buona notte