Rispondi a: Scalping sul ritorno di prezzo

Home Forum BrokerAffidabili Forum Scalping sul ritorno di prezzo Rispondi a: Scalping sul ritorno di prezzo

trading2018LouissaLuisa Serra
Partecipante

Buongiorno e buona Domenica a tutto FOREXUP!

Sto sviluppando la REPO di cui parlo nella mia firma qui sotto

Non è nè un FORUM nè un BLOG ma un SITO STATICO che chiunque puo’ aprirsi TOTALMENTE GRATUITO su https://github.io

E’ da parecchio che ne parlo e ci sono al lavoro, ma solo perché sono un (tantinello) negato con l’inglese e l’informatica… diciamo che sono un “buon assemblatore” e sto seguendo a fatica le istruzioni

In questa REPO ci saranno tutti i dettagli tecnici, in modo che chi si unisce al nostro THREAD qui sullo scalping ma soprattutto nella PRICE ACTION dove è diventato lunghissimo, puo’ aggiornarsi velocemente

In sostanza una specie di libro, poi pero’ le nostre chiaccherate e il TRADING IN DIRETTA rimarranno sempre qui su FOREXUP, anche perché la REPO è STATICA = IN SOLA LETTURA e non sono possibili i commenti

Sistemata quella, cominceremo subito a vedere in dettaglio la nostra operatività, anzi, per i NOTTAMBULI stanotte dopo la riapertura NYCT = 23.00 IT ci faremo una bella sessione di scalping su USDJPY perché è l’orario e ci sono le condizioni migliori per noi = una RAGIONEVOLMENTE PREVEDIBILE lateralità

…appuntamento per stasera, io scriverò qui in diretta le operazioni e vedremo alcuni STRUMENTI INFORMATICI (NON SONO EA, ma tools di supporto che Mereghetti utilizzava nei corsi a cui ho partecipato e ormai uso da 10 anni… mi sono solo fatto fare alcune modifiche)