Rispondi a: Scalping sul ritorno di prezzo

Home Forum BrokerAffidabili Forum Scalping sul ritorno di prezzo Rispondi a: Scalping sul ritorno di prezzo

trading2018LouissaLuisa Serra
Partecipante

Come prmesso, sessione notturna di SCALPING finché lavoro alla nostra REPO :zzz:

Spiego il Sisteme mano a mano che procediamo

Innanzitutto ripeto il MM

Devi avere un conto ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL TRADING ma sto già facendo modificare i miei script per metterci uno stop loss, così li potra’ usare anche chi ha un unico account
Decidi una cifra a RISCHIO e la metti sul conto, diciamo 100 euro
In leva 500 calcoli lotto = 100 / 2.50 X 0.01 = 0.40
Pe le altre leve non ho esperienza, ma IN TEORIA dovresti poi moltiplicare per 500 / LA TUA LEVA
In questo modo lo STOP LOSS E’ LA CIFRA STESSA, ANZI E’ ATTORNO A -80 EURO perché vai in margine e il broker chiude tutto
Il TAKE E’ TRA RADDOPPIARE E TRIPLICARE LA CIFRA A RISCHIO = ARRIVARE ai 100 iniziali + tra 100 e 200 di GAIN

Sistemato il MM partiamo con la tecnica

Innanzitutto ti serve UN RIFERIMENTO GENERALE, che non è UN SEGNALE DI INGRESSO, ma una specie di BUSSOLA per non perdere l’orientamente visto che lavoreremo in M1/M5

Io uso Autochartist, visto che ho la pratica nella Price Action, ma va bene qualunque sistema SU TIME FRAME ALTO, MINIMO H1 FINO A D1

Mereghetti ai suoi tempi usava una semplice MEDIA IN 200

Operiamo su USDJPY e GBPJPY, questa è la situazione di Autochartist e per il momento è ancora tutto fermo a venerdì notte… percio’ aspettiamo che prenda posizione

Attachments:
You must be logged in to view attached files.