Rispondi a: Notizie su Tecniche di Trading

Home Forum BrokerAffidabili Forum Notizie su Tecniche di Trading Rispondi a: Notizie su Tecniche di Trading

Paolo-MessiaPaolo Messina
Partecipante

Ho aperto questa discussione allo scopo di trovare insieme un metodo di trading vincente sul dopo news…

Ovviamente sei liberissimo di non divulgare le tue strategie e se ci fai molti soldi e hai speso tempo/denaro/corsi per trovare questo fantomatico metodo, ti capisco, preferisti coachare a pagamento e ci sta, nessuno ti biasima, ognuno è padrone di se stesso…

Indubbiamente questo è però un forum free il cui scopo a differenza di un sito (scuola online che vende semplicemente i corsi) è proprio quello di poter discutere di strategie in modo gratuito e confrontarsi con gli altri trader al fine di aiutarci reciprocamente proprio senza spendere un soldo (ed è questo lo scopo di forum di trading, ripeto se volevo una strategia a pagamento andavo da un’altra parte)

Secondo me andare su un thread di una persona come me che indubbiamente cerca di stimolare un confronto tra trader gratuito per dire semplicemente io ho la strategia e faccio un fortino di soldi poveracci (ok l’ho gonfiata un po’, ma il tuo scopo era vantarsi semplicemente) senza però contribuire/divulgare la strategia, mi sembra alquanto inutile

Sono sicuro nel forum ci siano altre sezioni dove potersi vantare dei metodi/vendere le proprie strategie (ammesso sia possibile), nel mio thread ti chiedo gentilmente di non postare se non appunto per aiutare tutti gratuitamente allo sviluppo di una strategia onde evitare che questo thread si riempia di flame inutili

E questo è in generale, ragazzi sfruttiamo il forum per quello che è, una possibilità di confrontarci gratuitamente e professionalmente