Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Activ Trades – activtrades.it Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

Folge_classicLuca Corti
Partecipante

Ciao del cambio di leva credo che il broker l’avesse cominciato. .per il trading disabilitato non ti saprei dire

Si, sono d’accordo che avesse cominciato il cambio di leva sul cross eurchf e per me non c’è nessun problema nel farlo (anche se potrebbe creare più di un problema a chi ha posizioni aperte e non riesce a coprirle), ma Activtrades aveva l’obbligo di avvertirmi della disabilitazione dell’operatività sul cross eur/chf fino al 16 Dicembre 2014 ed aveva l’obbligo di avvertirmi del cambio leva. Ha la mia mail ed il mio cellulare. Mi ha sempre avvertito utilizzando una delle due alternative. Questa volta no.

Inoltre sul trading disabilitato se mi avesse avvertito non avremi aperto la mia posizione su eur/chf ad 1,2036 ma me ne sarei stato alla larga dato che poi non potevo aprire altre posizioni su eur/chf.

L’errore sta lì, il non aver avvertito. Non so se anche altri investitori hanno avuto questo vuoto di comunicazione oppure se è solo un mio caso isoltato.

Per il resto non ho avuto finora nessun altro problema con questo broker.