Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Activ Trades – activtrades.it Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

G.SorteGiada Sorte
Partecipante

ciao, vi racconto la mia esperienza (ancora in corso) del mio primo prelievo con AT
Martedi sera 24 marzo decido di prelevare 1000 euro dal mio conto con accredito su carta di credito, compilo il form ed invio la richiesta poi vado a nanna.
mercoledi 25 quando mi sveglio controllo la mail ma della mail di conferma non vi è traccia perciò decido di contattare l’assistenza via chat (i soldi sono ancora visibili sul mio conto).
l’operatore mi dice che ci sono stati dei ritardi a causa delle molte richieste e che avrebbe processato subito la richiesta, tantè che dopo qualche secondo mi arriva la mail che mi comunica che la richiesta è in fase di processo, l’operatore mi garantisce che il giorno successivo avrei avuto i soldi sul conto, (in quel momento i soldi spariscono dal conto)
giovedi 26 ovviamente i soldi non sono arrivati così ricontato l’operatore sempre via chat, mi dice che la richiesta è stata accettata e che non vede niente di strano, comunque dice manderà un sollecito e mi contatterà per farmi sapere l’esito, dopo una mezzora mi chiama dicendomi che è tutto a posto e che l’accredito è partito.
venerdi 27 contatto l’operatore via chat per sapere l’avanzamento della pratica visto che i soldi non sono arrivati, mi risponde di stare tranquillo e che al massimo domani i soldi saranno sul conto, peccato che domani è sabato perciò mi rassegno ad aspettare lunedì
Lunedi 30 ovvero stamani contatto la chat chiedendo spiegazioni, l’operatore mi ribadisce che non vede nessun problema e che l’accredito verra effettuato al più presto
lunedi 30 adesso ore 12:57 mi chiama sul telefono un operatore, si scusa e mi dice che per colpa di un alta richiesta ci sono stati dei ritardi nei rimborsi e che comunque il tutto era partito senza problemi, la risposta al mio “quindi quando verrano accreditati?” è stata “al più presto”.
ok, quindi aspetto domani mattina………