Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Activ Trades – activtrades.it Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

G.SorteGiada Sorte
Partecipante

Gesù santo….ma questi di Activtrades hanno deciso che avere clienti non è importante?
Dopo vari “sondaggi” aprendo conti demo con nomi ipotetici, e avendo riscontrato davvero molte “anomalie” sulla mt4, qualche settimana fa decido di dar loro un ultima possibilità aprendo un demo con il mio nome reale. Chissà, mi dicevo, magari così sarà tutto più trasparente.
Dopo pochi giorni dal download, e visti i primi guadagni ipotetici, decido di testare di nuovo il loro atteggiamento sugli stop loss (invece di mettere solo trailing stop). Beh…la mt4 improvvisamente si trasforma in un cecchino! Per meno di 1 pip più di una volta prende lo stop loss prima di invertire trend secondo la “mia” direzione.
Vabbè a questo siamo abituati.
Cosa invece mi ha lasciato di stucco è l’atteggiamento del servizio clienti! un giorno apro la mt4 e vedo il conto scollegato (passati solo pochi giorni dall’attivazione). Scrivo loro e poco dopo magicamente funziona. bene.
Giorno dopo di nuovo scollegato. Scrivo di nuovo e stavolta esce fuori la storia che Activtrades ha sempre chiesto di loggarsi sul sito e non sulla mt4!!! :blink:
Scrivo che non è vero (avendo aperto fino a poco prima altri loro conti demo…) ma mettono in discussione quello che dico.
Terzo giorno stessa cosa: scrivo x chiedere cosa accade e ancora una volta esce fuori la storia del login sul sito. Allora invio loro lo screenshot della mail di benvenuto e sulla procedura da seguire. A quel punto non sa che rispondere. Chissà perché magicamente dopo 1 ora la mt4 parte di nuovo (senza alcun login sul sito…).
Oggi stessa cosa. Stanco, mi loggo sul sito e….guarda un pò non funziona!
Bene, Activtrades ha avuto diverse chance, ora so che i vari commenti letti in questi anni sono ampiamente confermati.
Tra l’altro, se trattano così un potenziale cliente non immagino cosa succeda a quelli reali quando hanno un problema….
Già non muoio dalla voglia di dare i miei soldi a un market maker, se poi questo si atteggia in tal modo…