Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

Home Forum BrokerAffidabili Forum Activ Trades – activtrades.it Rispondi a: Activ Trades – activtrades.it

AnnaAnnamaria Alongi
Partecipante

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo un periodo medio/lungo di studio, qualche mese di simulazione, sarei arrivato al punto di cercare il broker che fa per me. Vorrei iniziare con un importo consono con le mie possibilità economiche (non altissime) e un punto su cui non vorrei prescindere è il fatto di non voler perdere più del saldo sul conto. Activtrade sembra garantire il fatto di non andare in negativo, pure il tanto bistrattato plus500 lo fa, a differenza di altri broker considerati migliori. Sapreste consigliarmi altri broker che lo fanno, magari che fanno pure da sostituto d’imposta?
Sarei propenso ad aprire un conto con activetrade, ma leggendo il contratto da sottoscrivere, rimango basito da quante clausole, sempre a sfavore del cliente bisogna accettare. Non si assumono la responsabilità di nulla, il trader si deve assumere tutti i rischi, pure dovessero arrivare le cavallette!!. Chiedo ai più esperti: è così con tutti i broker? Ad esempio, l’altro contratto che ho avuto modo di leggere, ovvero plus500, non è così dettagliato nel descrivere le “sfighe” possibili e scaricarle sul cliente. Secondo voi è un segnale di professionalità di activtrade oppure uno “scarica barile”?

Grazie 1000 per le vostre risposte