Rispondi a: Vortex assets – vortexassets.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum Vortex assets – vortexassets.com Rispondi a: Vortex assets – vortexassets.com

Enzo.LavopaEnzo Lavopa
Partecipante

Quindi ho portato il servizio di gioco Vortex sul mio Android, dopo aver giocato per un po ‘mi sono reso conto che è quasi impossibile senza aspettare troppo tempo per giocare un tempo di attesa minimo di 30 minuti per giocare a un gioco sciocco o anche per provare un gioco per vedere come è. Così ho deciso che non era per me e li ho incaricati di provare a ottenere un rimborso su un abbonamento. A tal fine mi è stato detto che se avessi giocato più a lungo di 15 minuti non sarebbe stato possibile e ho accettato questi termini, beh, sembra che VORTEX voglia semplicemente strappare i tuoi soldi e intrappolarti in 15 minuti di tempo per conservare i tuoi soldi. Attendi letteralmente ore per GIOCARE e ti viene detto di ottenere meno di 15 minuti di tempo di gioco per poter ottenere il rimborso. È una barzelletta assoluta questa società, non li vedo essere in alcun mercato europeo in quanto non si preoccupano dei clienti solo i loro soldi.