Rispondi a: eToro vs Plus500?

Home Forum BrokerAffidabili Forum eToro vs Plus500? Rispondi a: eToro vs Plus500?

Fabio.CodrinFabio Codrin
Partecipante

Faccio trading in modo amatoriale da circa un annetto e finora ho operato con un conto piuttosto esiguo con plus500. Ora, siccome vorrei incrementare un po’ il conto per provare a tradare in modo più serio, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questo broker per sapere se potermi fidare o se per cifre leggermente più importanti sarebbe meglio affidarsi ad altri. Come ripeto non mi intendo molto di broker avendo provato solamente questo. Però per completezza devo dire che quando ho provato a riscuotere quel poco di profitto che avevo fatto, il servizio con Plus è stato veloce (2-3 giorni) e la riscossione è avvenuta senza problemi. So che questo broker ha tutte le autorizzazioni necessarie, quindi in teoria pare abbia tutti i presupposti di affidabilità. Ma navigando su internet ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi per le riscossioni, e quindi non vorrei che a me non abbiano fatto problemi solamente perché il conto era molto piccolo.