Rispondi a: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Home Forum BrokerAffidabili Forum Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare Rispondi a: Il TRADING RAGIONATO con conto REALE che puoi controllare

Salvo.AlbanoSalvo Albano
Partecipante

Buongiorno , stai facendo il percorso che ho fatto io anni fa . Libri , corsi , trading , delusioni (almeno io) , altri libri, altri corsi , ancora pratica e piano piano sono riuscito a capire cosa funziona, ma soprattutto cosa non funziona e sono riuscito a costruirmi il mio piano di trading concreto, affidabile , rodato col tempo e profittevole
In linea generale posso dirti di continuare cosi , perché è la strada giusta ; più in concreto Ti consiglio di fare trading secondo un tuo piano di trading che deve essere completo; opera su pochi strumenti perché cosi ti specializzi ; prediligi time frame lunghi (4 ore , 1 giorno) perché danno segnali più affidabili;cerca di far correre i profitti e tagliare le perdite impostando sempre lo stop loss. Inoltre è importantissimo che lo stop loss iniziale che imposti , se viene colpito , NON Ti faccia mai perdere più del 2% del tuo saldo.
Vedrai che in questo modo riuscirai a operare sui mercati a lungo e in modo profittevole .