Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Francesco.AngeliFrancesco Angeli
Partecipante

Ho usato LMAX per la prima volta giovedì e venerdì.
Questo messaggio ha lo scopo di fornire un feedback sulla loro praticità d’uso per il trading discrezionale FOREX .
Bene … quando lo confronto con altri broker che ho usato, è molto semplice e diretto .
L’interfaccia è basata sul Web : nessun software specifico. Uso Firefox per la navigazione Web. Ma ho scelto di utilizzare Chrome solo per LMAX, in modo che non vi siano interferenze con altre pagine che potrebbero essere aperte nel browser.
La loro interfaccia web è davvero completa, con tutte le funzioni previste per il trading, la cronologia delle negoziazioni, la gestione degli account, ecc. Ma, durante il trading, ho trovato conveniente mantenere solo 2 finestre sul quarto giusto del mio schermo: la finestra più grande consente ordine. Come si può notare, è davvero pulito . Ci sono solo i campi necessari. In cima: i prezzi. Quindi quantità. Il tipo di ordine può essere scelto attraverso tre schede (mercato, limite, stop). La scheda “Ordini di mercato” è mostrata qui. Gli ordini di uscita OCO (obiettivo di profitto + stop loss) sono molto semplici: due tick, due differenze di prezzo ed è collegato automaticamente. Nella parte inferiore della finestra, un riepilogo di margine e commissione.