Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Felice.ZuinoFelice Zuino
Partecipante

Quali sono le opinioni su LMAX? Qualche commerciante future. io (precedentemente BMT ) li usa? Sono buoni?
Li sto demo-trading ora tramite MultiCharts
Tuttavia, recentemente ho avuto alcuni periodi su EUR / USD con il feed demo che il prezzo non ha oscillato per un paio di minuti, mentre erano aperte sia la sessione europea che quella americana. Li ho contattati per questa stranezza e hanno detto:
“Si noti che si sta visualizzando un ambiente demo, in cui i prezzi sono creati dal nostro bot market maker. Seguono da vicino i prezzi in tempo reale, ma a volte potrebbero essere leggermente diversi. Abbiamo dato un’occhiata contemporaneamente ai grafici sull’ambiente live e possiamo vedere frequenti aggiornamenti dei prezzi”.

Che ho trovato un po ‘deludente poiché ora non so ancora se sono un broker rapido e competente con un buon feed di dati. E mentre il loro spread è buono, a quanto pare è l’ offerta / domanda dal loro bot market maker e quindi non riflette le loro reali condizioni di trading.

Qual è la opinione su LMAX?