Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Dario.ToscanaDario Toscana
Partecipante

Ho trovato la loro demo piuttosto inutile per qualcosa di diverso da un test molto rapido di ordini di parentesi automatiche Multicharts , ecc. Per i seguenti motivi:

– Gli ordini si riempiono semplicemente senza che il prezzo vada vicino al tuo ordine
– i dati non sono un vero riflesso del live dati e include dati errati con picchi enormi ecc.
– se si tenta di scambiare per alcuni giorni in demo, ti disconnette dopo un periodo non divulgato prima di consentire ulteriori accessi all’ambiente demo

Quindi, ciò è deludente in quanto la demo non è utile per avere un assaggio del trading dal vivo o se si desidera esercitarsi nel trading senza rischi per un periodo prolungato.

Detto questo, ho trovato l’ambiente di vita eccellente con spread molto bassi su tutta la linea. Vengo riempito all’istante ogni volta e in realtà ho meno slittamento nelle coppie più liquide come EUR / USD, GBP / USD e USD / JPY rispetto a quanto faccio con i futures CME poiché lo spread è spesso inferiore a 1 pip – media 0,4 per EUR / USD .

Inoltre, penso che la capacità di scambiare micro lotti con un rischio di 10 c per pip sia molto preziosa per il trader di apprendimento in cui è possibile negoziare dal vivo ma con un rischio vicino allo zero rispetto ai futures e alla scalalentamente fino a mini, pieno ed eventualmente più lotti quando sei pronto. Questo per me è un enorme vantaggio rispetto al trading di 6 mesi o anni su sim e poi all’improvviso a $ 12,50 per pip rischio su 6e o $ 25,00 per pip se vuoi la possibilità di ridimensionamento – che è MOLTO importante IMO.

Ho alcuni problemi con i multicharts a marchio LMAX con memoria in cui si esaurisce dopo pochi giorni e blocca il mio VPS a meno che non esegua un riavvio per svuotare la memoria.

Per questo motivo sto pensando di acquistare la normale edizione Multicharts x64 in modo da poter evitare questo problema e negoziare con più broker dal singolo Multicharts.