Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Artem.AmbrogioniArtem Ambrogioni
Partecipante

Dal momento che non scambio più FOREX, chiuderò il mio conto il prima possibile, direi che sono un po ‘arrabbiato.
Non contro il fatto che fanno pagare. Gli affari sono affari.
Ma contro il fatto che questo non è chiaramente spiegato.

Voglio dire …
1. Quando ho contratto con loro, ho controllato attentamente questo punto nel contratto (“Accordo con il cliente”). È scritto:
“Ci riserviamo il diritto di riscuotere un addebito ragionevole per riflettere i nostri costi nel rendere disponibili in tempo reale i prezzi disponibili sul Conto dell’utente se si accede ripetutamente al proprio Conto per un periodo prolungato senza effettuare alcun Ordine ed eseguire operazioni sul Conto. Per ulteriori dettagli, consultare il Manuale di trading”.

Ciò implicava che la commissione fosse addebitata solo se qualcuno stava “accedendo ripetutamente” all’account (ad esempio per recuperare i dati). Quindi ho pensato che avrei potuto tenere il mio account “inattivo” (senza scambi ma anche senza dati).

2. Tuttavia, l’estratto del sito Web che hai trovato indica chiaramente che è necessario effettuare un minimo di transazioni al mese.

3. Inoltre, queste informazioni sono “nascoste” sul sito Web in una pagina sul confronto tra i tipi di account. E non immediatamente visibile, poiché dobbiamo fare clic su un altro collegamento per avere accesso a informazioni invisibili altrimenti.