Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Pietro.SiasPietro Sias
Partecipante

Ciao, mi sono avvicinato a MC con questa domanda, questa è stata la risposta che ho ricevuto:
il problema riguarda i dati forniti da LMAX. Forniscono meno tick in tempo reale rispetto alla storia.
Prima del Ricarica il volume viene calcolato in base ai dati in tempo reale. Reload forza la richiesta di dati dall’origine dati, i dati raccolti in tempo reale vengono sostituiti da dati storici e l’indicatore Volume medio ricalcolato su un nuovo set di dati fornisce risultati diversi.
Ho quindi chiesto a LMAX che c’era una risposta:
ho appena confermato con il nostro team tecnico, quindi la spiegazione è Multichartsè collegato tramite .NET e l’aggiornamento del prezzo predefinito è 10 aggiornamenti / secondo, tuttavia se si preme Ricarica, .NET invierà tutti i dati storici che sono più di 10 aggiornamenti / secondo e, come spiegato in Multicharts, il volume viene quindi ri calcolato su un nuovo set di dati fornisce risultati diversi. Quindi ti consigliamo di non premere Ricarica per ottenere dati in tempo reale.
Questo ovviamente non aiuterebbe perché, come sapete, il volume è quasi piatto !
Non sono sicuro del motivo per cui non causa problemi con i feed di dati di altri broker.
Comunque l’ho detto NOK per me e stanno andando a indagare un po ‘di più con il team tecnico lì. E ha promesso di tornare da me nei prossimi giorni!