Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Home Forum BrokerAffidabili Forum Bad Tick Data LMAX + Multicharts Rispondi a: Bad Tick Data LMAX + Multicharts

Vittorio.FerragliaVittorio Ferraglia
Partecipante

Ciao, sono nuovo di multicharts e trading automatico e ho bisogno di aiuto.

Ho dei sistemi forex (non scritti da me). Nel codice l’importo nozionale è espresso, ad esempio, in 100000 per acquistare esattamente 100000 di EUR \ USD, ad esempio.
I backtest dei sistemi che ho fatto con i dati Lmax sembrano perfettamente come dovrebbero essere, impostando il “valore di punta” su “1”.
Con queste impostazioni Lmax non accetta le negoziazioni (fallimento del controllo dell’esposizione), perché per il contratto Lmax 1 è pari a 10.000 della valuta specifica. Mi hanno detto che hanno ricevuto un ordine per 6500 (su AUD \ NZD), che nel codice di sistema dovrebbe essere espresso come 65000 (non 6500).

La prima domanda è: è possibile impostare la giusta quantità di nozionali (o contratti come li chiamano Lmax) senza modificare il codice? (Dato che non ho scritto i sistemi e sono nuovo nei sistemi di trading, preferirei non sbagliare con il codice, se possibile). Il “valore massimo” è utile per risolvere questo problema?

L’altra domanda è: per un contratto Lmax 1 pari a 10.000, cosa succede quando il sistema deve entrare nel mercato con 65000? sarebbero 6,5 contratti per Lmax, e non credo che sia possibile inviare un ordine di 0,5 contratti, per quel che ne so.