Rispondi a: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Home Forum BrokerAffidabili Forum Qualcuno è in grado di rispondermi? Rispondi a: Qualcuno è in grado di rispondermi?

Michele.TozziniMichele Tozzini
Partecipante

Ciao ragazzi, la mia relazione con l’opzione Iq è iniziata così: Guadagna un po ‘di soldi con un sito Web che mi paga per fare clic sugli annunci..e un giorno ho visto un annuncio di opzione IQ e mi sono interessato.
Ho iniziato come tutti gli altri … Sono venuto per aprire 2 account Demo … affondò i due! Ricordo che c’erano ancora tornei … bene quelle volte! In un terzo tentativo ho ottenuto più di 7.000 profitti … quindi ho pensato che fosse tempo di aprire un conto reale.
Ho fatto un investimento di 250,00 più un bonus del 100% … 500,00 … senza molta conoscenza di ciò che è stato il fatturato … ho capito solo quando ho provato il mio primo servizio!
Dopo molto sudore, lacrime, assaporo la gola in totale fallimento, quasi soffrendo un ictus e deglutire a secco più volte … Sono arrivato qui con il mio 2200,00
Sono un po ‘deluso dai prelievi perché stanno impiegando troppo tempo … quindi quando non vengono annullati e devo fare di nuovo la richiesta!