Rispondi a: Broker serio con leva molto alta

Home Forum BrokerAffidabili Forum Broker serio con leva molto alta Rispondi a: Broker serio con leva molto alta

Luigi.DellortaLuigi Dellorta
Partecipante

solo per curiosità e se metti un trade e la tua connessione internet è fuori uso e stai usando una leva alta senza stop loss puoi perdere tutti i tuoi soldi no ?? anche tu hai detto (il trading è in realtà più facile con meno rischi) bene senza stop loss e una leva alta non è una buona scommessa per me se mi chiedessi di investire in te metterei un accento scozzese e dirmi fuori non dureresti nei draghi come posso e continuerò a fare

Non uso una leva alta anche se 1: 1000 è disponibile, io uso solo 1: 200 Non c’è quasi bisogno di usarne di più. A meno che uno non stia giocando d’azzardo, chiunque può mettersi alla prova se sono onesti con se stessi per vedere se stanno rischiando troppo per un mestiere. Se ci sono troppi nervi nel piazzare un trade, la dimensione del lotto eo la leva sono troppo alti, ci dovrebbe essere abbastanza spazio affinché il trade iniziale possa muoversi entro 50-100 pips prima che uno stop loss entri in gioco anche quando si è sicuri direzione. Ciò si ottiene utilizzando la dimensione del lotto pratica relativa alla dimensione dell’account