Afx Capital Markets ltd

Home Forum BrokerAffidabili Forum Afx Capital Markets ltd

• Questo topic ha 24 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Cristian.LupertoCristian Luperto.
Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
      G.GentileGiulio Gentile
      Partecipante

https://register.fca.org.uk/ShPo_FirmDe … 00NMZvyAAH
      Risulta ancora autorizzata. Devi gardare sul sito supertradingonline che ha sostituito afxcapital gia da qualche anno.

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

Salve a tutti!
      Qualcuno conosce questo broker? E’ stato recentemente sospeso dalla CySEC.
      Vorrei sapere se altri utenti hanno riscontrato problemi negli ultimi mesi..

G.GentileGiulio Gentile
      Partecipante

Ce l’ho attualmente, mai avuto problemi ma adesso si. Ho una trade aperta e non me la fa nemmeno chiudere. Non mi rispondono nemmeno alla mail. Spero di poter prelevare. Da quel che so non puo piu operare in italia ma è regolamentato anche fca che da addirittura piu garanzia della cysec

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

Non è regolato FCA da tanti anni.
      Inoltre, ora è bloccato quindi non si può operare.
      In ogni caso è da almeno fine maggio che non consentono di prelevare, trattenendo i soldi dei clienti!!

G.GentileGiulio Gentile
      Partecipante

E’ regolamentata ancora fca come no. Sul sito supertradingonline ce il numero dell’autorizzazione, se vai sul sito fca e immetti quel numero ti da l’azienda ed è regolamentata.

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

Pardòn, ricordavo male..
      Adesso, però, la FCA la ha proprio cancellata dal registro: https://register.fca.org.uk/ShPo_FirmDe … 00NMSl0AAH

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

In ogni caso, hanno 10 giorni lavorativi per mettersi in regola.
      Ciò significa che domani è il decimo giorno..
      Diversamente, si dovranno prendere quanto prima contromisure..

Verde_BluAmedeo Verdone
      Partecipante

è anche autorizzata Consob . Oggi lavoro solo con broker offshore ( con bassa regolamentazione tipo seychelles ) o non regolamentati , risparmio sulle commissioni , sono veloci , nessuna rottura di scatole , e mai avuto problemi. Mi dispiace dirlo ma anche con l’ultima mossa ESMA ( e la leva e questo e quello ) per tutelare i clienti??? bah solo ca..te , i broker hanno mille adempimenti costano di più e poi falliscono prima quindi la peggio tocca sempre e solo ai clienti. La conclusione fatela voi.

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

Ora anche FCA ha sospeso la licenza.. Situazione delicata

P-G-CPiero Giuliano Carrara
      Partecipante

Piccolo aggiornamento:
      https://www.fca.org.uk/news/news-storie … ts-limited

Girolamo_PadGirolamo Del Giudice
      Partecipante

ANNOUNCEMENTS: Announcement for the clients of AFX Capital Markets Ltd
      https://t.co/0zIdna8kmf

pine.bluDamiano Pinelli
      Partecipante

Grazie!

Girolamo_PadGirolamo Del Giudice
      Partecipante

Grazie!

Di nulla…spero almeno voi riusciate a recuperare qualcosa in quel paese maledetto,visto che noi che aspettiamo notizie da ironfx ormai abbiamo perso ogni speranza

Fabio.MammolitiFabio Mammoliti
      Partecipante

Nella mia esperienza, le condizioni sono molto competitive tra le altre. Ciò che adoro davvero è che il broker non beneficia delle perdite del trader. Significa che non corrono rischi di mercato dall’altra parte delle mie operazioni e guadagnano solo dai volumi che scambiamo. Per me è importante perché rivela che afx non ha motivi per cercare i miei ordini stop e impedirmi di ottenere profitti.

Carlo.MartiniCarlo Martini
      Partecipante

Non è adorabile, come sembra. Incontrate troppi ostacoli per far crescere il vostro equilibrio! Nella maggior parte dei casi, non hai nulla a che fare con il tuo broker. Ho perso due piccoli account in afx prima di iniziare a ottenere profitti stabili. Inoltre, mi ci è voluto un anno per affrontare questo punto di esperienza. Ciò che è veramente importante è il mio piano di trading e la gestione del denaro. Sebbene afx abbia violato alcune regole normative e pagato multe, lavoro ancora con loro perché non vedo cambiamenti riguardo alle condizioni di trading. Quando apro la posizione, non ho ritardi, interruzioni o allargamenti degli spread. Puoi negoziare con quasi ogni broker in tutto il mondo, ma il tuo successo è basato su di te.

Vincenso.BasticoVincenso Bastico
      Partecipante

Il broker ha un buon programma e materiali di formazione eccellenti, che uso periodicamente. Con il ritiro dei problemi lì, tuttavia, a volte ho notato uno slittamento, ma non è così spaventoso. Ho negoziato per 3 mesi e spero vivamente di non essere deluso dal broker.
      Grazie

Maurizio.DiCaupaMaurizio Di Capua
      Partecipante

Lavoro con loro non molto tempo fa, ma in linea di principio sono soddisfatto. C’è un supporto tecnico in lingua russa, quindi, in caso di domande, le chiamo immediatamente. Reclami netti. Vozmozhnym meno sarà un deposito minimo di $ 250

Patrick.StringaroStringaro Patrick
      Partecipante

Collaboro con questa azienda da 3 mesi. Corrompe un buon ordinamento + ufficio negli Stati Uniti, offri un UPU gratuito, che per me è molto importante – mi rivolgo ai consulenti. Finora tutto bene, avviato senza problemi, le prestazioni sono buone.

Gabriele.SalutoGabriele Saluto
      Partecipante

Il loro capo si chiama Mario, guida un gruppo di imbroglioni che sono market maker. Non scambiare oro con loro in quanto questo è il loro principale strumento di truffa. Non si scontrano né commerciano contro di te. Le migliaia rubate da me poi hanno detto che era colpa mia. Ho letto di altri che hanno cancellato i profitti.

Marco.DragonettiMarco Dragonetti
      Partecipante

Questo broker mi ha quasi rovinato con i loro errori! Mi è stato detto 3 volte diverse ora che qualcuno mi avrebbe contattato presto e nessuno ha aiutato a risolvere il problema! Stai lontano!

Paolo.BonvegnaBonvegna Paolo
      Partecipante

Ciao a tutti,sono un broker di truffatori, per favore non cadere nella loro trappola bonus in quanto è solo un’esca per attirarti in modo da perdere. Nessun corpo vince con AFX Capital e non sono carini quando perdi, invece provano a succhiarti di più. Anche il loro personale mente e sono arroganti, molto disonesti italiani, che sono solo squali che cercano di allinearsi con i soldi. Una vera operazione da baraccone chiaramente gestita da qualche burlone che è disonesto. Andrei davvero scoreggia come dire che sono effettivamente gestiti da ladri probabilmente legati a bande criminali italiane.

Francesco.AnselmiFrancesco Anselmi
      Partecipante

FX mi ha sempre fornito un buon servizio, la sua piattaforma funziona bene, i suoi spread sono competitivi e non ho mai avuto problemi con il prelievo di contanti. Anche molti dei miei amici li usano e non ho mai sentito lamentele o storie dell’orrore. Non capisco tutti i commenti razzisti qui sotto, sembra un concorrente con una piccola vendetta dato che ho visto “recensioni” quasi identiche su altri siti con nomi diversi
      Grazie

Manuele.CapaldiManuele Capaldi
      Partecipante

La tua perdita è il loro profitto, ma ovviamente ti chiameranno e diranno che è il tuo cattivo trading e non il fatto che ti hanno appena fatto scivolare 1000 pipis. I loro rappresentanti del servizio clienti sono molto stupidi e non hanno idea del forex. Non ho incontrato il loro proprietario ma ho sentito che è un arrogante e non acconsentirei a rimborsare le perdite sul mio conto di amici. A quanto pare ha iniziato come un truffatore IB in Italia ora sta strappando le persone direttamente.

Valentina.RispoliValentina Rispoli
      Partecipante

Il più grande negozio di secchi a Cipro e di proprietà di un gruppo di jolly italiani che non hanno alcuna idea del forex. Ho parlato con uno di loro ed era totalmente all’oscuro. Perché questa seccatura può dare fastidio, dovrebbero rinunciare. Torna a fare la pasta.

Cristian.LupertoCristian Luperto
      Partecipante

Basta non commerciare con loro. Il client di posta elettronica che ha annullato la posizione e che i fondi sono stati riaccreditati a causa di una richiesta di margine errata.
      Salute

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.