cos’e Copy Trading, funziona…?

Home Forum BrokerAffidabili Forum cos’e Copy Trading, funziona…?

• Questo topic ha 38 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Marius.TempestiMarius Tempesti.
Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Autore
      DenySubDenisa Basso
      Partecipante

ciao, questo è il mio secondo giorno nella scuola di pipsologia e ho già imparato molto. la mia domanda è: cos’è il copy trading e c’è qualcuno che può consigliarmelo, posso guadagnare dei soldi mentre sto ancora imparando? si prega di avvisare

Raffaele-The-BestRaffaele Dausilio
      Partecipante

Il copy trading è trading automatico. Stai cercando un trader di successo e duplica le sue operazioni. Zulutrade ed etoro sono un esempio di tale servizio.

esplora_tuttoCarlo Basile
      Partecipante

La risposta breve è: non farlo.
      Quasi tutti i siti Web che offrono servizi di segnale / funzionalità di copia commerciale sono semplicemente persone che non hanno ottenuto risultati nel trading.

CrisFaFACristian Fornaro
      Partecipante

Non posso dire che tutte le varianti del copy trading siano estremamente negative … Ma dovresti essere accurato quando scegli un fornitore di segnali e decidi quanti soldi dovresti mettere in deposito
      Ci sono valutazioni aperte dei trader che usano MQL5 e hanno le statistiche che hai può basarsi su. Quindi puoi decidere se utilizzare tali servizi da solo.
      Ti consiglierei di aspettare un po ‘, imparare di più e non prendere decisioni rapide

Pa.Lu.GPaolo Luigi Granarolo
      Partecipante

Se avessi copiato le mie operazioni martedì, avresti cercato il mio sangue. D’altra parte, se mi avessi copiato da mercoledì a oggi, vorresti sopportare i miei figli.
      Come dicono gli altri ragazzi, non copiare, prenditi il ​​tempo per imparare da solo

CrisFaFACristian Fornaro
      Partecipante

Se avessi copiato le mie operazioni martedì, avresti cercato il mio sangue. D’altra parte, se mi avessi copiato da mercoledì a oggi, vorresti sopportare i miei figli.
      Come dicono gli altri ragazzi, non copiare, prenditi il ​​tempo per imparare da solo

Lol … non ho scambiato martedì / mercoledì. Ieri, devo ammetterlo, è stato certamente come sgusciare i piselli e ha incluso il mio miglior commercio dell’anno. Probabilmente sono sterile, comunque, ma per il resto, sai …

CrisFaFACristian Fornaro
      Partecipante

Perché non farlo? A parte le persone che non hanno realizzato nulla, c’è qualche altro motivo per cui non dovremmo copiare il commercio? Mi piacerebbe davvero sentire la tua opinione su questo perché mi sto quasi registrando per un servizio di trading di copie haha

Guglielmo.ZahraGuglielmo Zahra
      Partecipante

Copia trading qualcuno? Ultimamente le reti di social forex si stanno diffondendo sul web, currensee, etoro, zulutrade, cosa ne pensi ragazzi?

Paolo.TonelliPaolo Tonelli
      Partecipante

Sto usando etoro e sì, sto realizzando profitti, ma ho appena trovato questo post su reddit e mi ha spaventato a morte. Spero che lo trovi buono come me.

Madalin.TropeaMadalin Tropea
      Partecipante

qualcuno ha voglia di darmi qualche info in più sul copy trading? Grazie.

Isidoro.BertoliIsidoro Bertoli
      Partecipante

lascia perdere, nel trading non si può guadagnare nel lungo periodo.

Luigi.RendaLuigi Renda
      Partecipante

salve, per fare trading bisogna studiare e non copiare

Nicola.CaprioNicola Caprio
      Partecipante

Se la prima cosa sul trading che ti viene in mente è copiare qualcun altro vuol dire che non ti piace molto il trading in sè…(studio, osservazione,elaborazione)

Nicola.CaprioNicola Caprio
      Partecipante

State lontani dalle piattaforme copytrading. in passato avevo usato xsocial con 1100 Ebbene quel maledetto software programmato per bruciare conti aveva aperto in un miuto 2 lotti e il trader aveva aperto posizioni mentre usciva qualche news …
      Vi rendete conto come funzionava quella ***** di software? Era programmato per bruciarti il conto e credo che mi avessero messo una demo e loro si sarebbero presi i soldi.
      Grazie

Ciro.OffrediCiro Offredi
      Partecipante

a mio aviso, un modo buono rimane sembre un conto Demo (cosi uno po provare e vede se e’ capace , poi ci sono alcuni mesi dove va tutto storto)

Jonni.PaglioneJonni Paglione
      Partecipante

Il fx come altri strumenti illude che si possa guadagnare facilmente dopo colpi di fortuna oppure grazie alla conoscenza/osservazione di due-tre segnali tecnici l’investitore si ritiene in grado di governare i mercati.

C’è un termine che si può approfondire a riguardo. “overconfidence”. investitori e commercianti overconfident tendono a credere che siano migliori di altri a scegliere i migliori stock e i tempi migliori per entrare / uscire da una posizione. E’ stato anche scoperto che i commercianti che hanno condotto molti commerci hanno ricevuto rendimenti significativamente inferiori al mercato.

Roberto.DiGiacomoRoberto.DiGiacomo
      Partecipante

Ciao a tutti,
      ho deciso di investire in un sistema automatico di trading certificato myfxbook, con storico reale (non backtest) di oltre 4 anni.
      Il sistema si chiama Algo10X, non so se lo conoscete…, e si copia tramite conto PAMM.
      In questo tipo di investimenti si richiede disciplina e lungo periodo, e di controllare i risultati almeno ogni 3 mesi… Il problema è che in una settimana mi ha già registrato una equity di quasi -10%…
      Di questo passo non saprei se arrivo ai 2 mesi…
      E parlo di un conto che era di 11.000 euro, adesso ridotto a circa 10.200…
      Non vi sembra che il rischio sia un pò troppo alto?
      Ho molte idee che vorrei realizzare in discrezionale ma se perdo tutto il capitale con questo sistema per me è la fine del trading online…
      Eppure i parametri certificati parlano di un sistema con drawdown medio molto basso nei 4 e passa anni di vita…
      Possibile che sono sfigato io che sono entrato nel momento peggiore degli oltre 1440 giorni di real…?
      Qualcuno che voglia darmi un consiglio disinteressato? Mi sarebbe prezioso per capire… Soprattutto per chi magari ha esperienze di questi sistemi.

Simona.RussoSimona Russo
      Partecipante

Innanzitutto da quello che dici sembra che tu abbia investito tutto il tuo capitale di trading in un solo sistema, e questo sarebbe un grave errore. Al di là del giudizio sul singolo sistema, se si vuole fare trading automatico è bene suddividere il capitale in più sistemi.

Riguardo al sistema in oggetto… se ti avevano avvisato di controllare ogni 3 mesi e di stare per un periodo lungo… non puoi ora farti problemi dopo una settimana. Una settimana non vuol dire niente.

Fiorello.SbardellaFiorello Sbardella
      Partecipante

Ciao a tutti,
      ho deciso di investire in un sistema automatico di trading certificato myfxbook, con storico reale (non backtest) di oltre 4 anni.
      Il sistema si chiama Algo10X, non so se lo conoscete…, e si copia tramite conto PAMM.
      In questo tipo di investimenti si richiede disciplina e lungo periodo, e di controllare i risultati almeno ogni 3 mesi… Il problema è che in una settimana mi ha già registrato una equity di quasi -10%…
      Di questo passo non saprei se arrivo ai 2 mesi…
      E parlo di un conto che era di 11.000 euro, adesso ridotto a circa 10.200…
      Non vi sembra che il rischio sia un pò troppo alto?
      Ho molte idee che vorrei realizzare in discrezionale ma se perdo tutto il capitale con questo sistema per me è la fine del trading online…
      Eppure i parametri certificati parlano di un sistema con drawdown medio molto basso nei 4 e passa anni di vita…
      Possibile che sono sfigato io che sono entrato nel momento peggiore degli oltre 1440 giorni di real…?
      Qualcuno che voglia darmi un consiglio disinteressato? Mi sarebbe prezioso per capire… Soprattutto per chi magari ha esperienze di questi sistemi.

studia, applicati e non copiare….esattamente come a scuola…
      se vuoi diventare medico fare un altro mestiere devi studiare per fare trading idem.

predona la crudezza ma se qualcuno potesse farci fare gain copiando saremmo tutti ricchi felici e contenti.

Buona fortuna

Luca.PesceLuca Pesce
      Partecipante

Una volta ho sentito dire che i soldi che perdi tu in qusto sistema li guadagna direttamente la banca o la sim perchè ti fanno direttamente loro da controparte.
      Ovvero la posizione che prendi tu a mercato tramite il robot è direttamente acquistata dalla bancca che ci sta dietro percui se tu perdi 4000 la banca ha guadagnato 4000.
      Ma solo per sentito dire…
      Ma riflettici come ti spieghi che da 11.000 hai già perso 4.000? cioè quasi il 50% e che ****** di sistema è?

Poi ricordati che facendo trading da solo i soldi li perderai lo stesso.
      Trading non è investire per il lungo periodo o per la pensione.

Gabriell.FerrariGabriell Ferrari
      Partecipante

Salve, non c’è peggior cosa di affidare il proprio destino alle mani degli altri.

Ricardo.SartoriRicardo Sartori
      Partecipante

Posso esporre una domanda? Non ho trovato il Topic specifico, scusate se la posto qui.
      Un amico mi ha proposto di anticiparmi dei soldi privatamente , E io devo aprire un conto Forex attraverso il suo link affiliato
      E una volta che gli ho fornito i miei dati di accesso, pensera’ lui a movimentare il conto per sbloccare la famosa ” CPA ”
      Lo so’ che si tratta di abusivismo finanziario, e illegale in italia, Ma ci andrei di mezzo anchio se accettassi la sua proposta e quindi do’ il consenso a usare il mio conto? O quello che rischia e’ solo lui? Ditemi cosa ne pensate grazie

Daniele.BaroniDaniele Baroni
      Partecipante

sembra che il sistema si sia ripreso alla grande… per poi terminare non benissimo ad aprile 2019, come si suol dire sei stato veramente sfig.ato.. come entrata,perche’ poi ha recuperato il tutto ed e’ andato in netto guadagno..KDGG System by Algo10x | Myfxbook

Carlo.LivonCarlo Livon
      Partecipante

Per curiosità ho installato la app ProQuant, che permette di creare strategie automatiche di trading e anche di copiare quelle altrui più performanti. Finora in due mesi avrei già perso 400 €. Sarà un caso! Per fortuna ho usato un conto demo, zero soldi reali.
      A quanto pare gli autori delle strategie condivise guadagnano 6$/mese per ogni follower con soldi reali.

Michele.PottiMichele Potti
      Partecipante

Ciao, è tutto un sistema ponzi creato per illudere quelli che pensano di riuscire nella vita senza scalare la montagna dalla base
      Grazie

Umberto.TortelaniUmberto Tortelani
      Partecipante

soliti miraggi dei guadagni facili senza studiare/lavorare

Loris.MorraLoris Morra
      Partecipante

Io ho aderito a un pamm persi 500 in una settimana quindi bruciato conto però mi dicono che tra qualche mese mi vengono ridati perché assicurati

Oreste.CovaOreste Cova
      Partecipante

Buongiorno a tutti
      Vorrei approfittare della vs conoscenza e chiedere un consiglio
      Ho ricevuto una proposta per un copy trading su broker New Trader Lab , ma non riesco a trovare informazioni….
      Sapete se è serio/affidabile ?
      Cosa rischio ?

Davide.BussinesDavide Bussines
      Partecipante

Buongiorno a tutti
      Vorrei approfittare della vs conoscenza e chiedere un consiglio
      Ho ricevuto una proposta per un copy trading su broker New Trader Lab , ma non riesco a trovare informazioni….
      Sapete se è serio/affidabile ?
      Cosa rischio ?

Un tipico broker se non gli piace il tuo stile limita la tua capacità di trading, il bello è che il loro servizio clienti è fantastico, ma non è abbastanza buono quando il dealer si rovina.

Fabio.MarchiFabio Marchi
      Partecipante

Salve a tutti come molti mi sto avvicinando da poco al mondo del trading. Iscritto da quasi un mese circa sulla piattaforma di etoro . Premetto … etoro soprattutto per imparare. Volevo chiedere appunto una cosa sul Copy trading. Quando si copia uno e nel proprio portafoglio ha dei CFD quindi…

Ombretta.LaScalaOmbretta La Scala
      Partecipante

La copia funziona davvero poiché agiscono in base alle situazioni fornite. Intendo i fattori che potrebbero influenzare. Direi che fai del tuo meglio per parlare con qualcuno di loro e chiedere consigli.

Tutte le cose sono difficili prima che siano facili.

Eiccardo.RondellaEiccardo Rodella
      Partecipante

Nuovo nel Forex e la capacità di copiare i trader su eToro sembra allettante. Hai qualche domanda a riguardo però …

Sembra troppo bello per essere vero, come puoi perdere se copi trader esperti con alti tassi di successo?
      Ci sono altri broker che offrono questa opzione? Non riesco a trovarne.
      MetaTrader 4/5 o qualsiasi altro software come MyFX offre le opzioni per copiare i trader?
      Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Sembra una funzionalità straordinaria per una piattaforma di trading, ma al momento sono scettico al riguardo.

Donato.VagilaniDonato Vagliani
      Partecipante

Ogni operatore commerciale ha il suo cattivo commercio. E il suo cattivo commercio può essere il tuo peggior incubo. È tutto relativo.

“Un banchiere è un tipo che ti presta il suo ombrello quando il sole splende, ma lo vuole indietro nel momento in cui inizia a piovere.”
      -Mark Twain.

Loris.AgrimiLoris Agrimi
      Partecipante

Nuovo nel Forex e la capacità di copiare i trader su eToro sembra allettante. Hai qualche domanda a riguardo però …

Sembra troppo bello per essere vero, come puoi perdere se copi trader esperti con alti tassi di successo?
      Ci sono altri broker che offrono questa opzione? Non riesco a trovarne.
      MetaTrader 4/5 o qualsiasi altro software come MyFX offre le opzioni per copiare i trader?
      Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Sembra una funzionalità straordinaria per una piattaforma di trading, ma al momento sono scettico al riguardo.

Sono d’accordo con il numero 1. Se stai andando bene, perché dovresti condividere i tuoi segreti commerciali con chiunque altro. SCAM CITY !!!

Personalmente, passo attraverso alcune operazioni di altri trader, ma provo a leggere prima la loro analisi e vedere se per me ha senso prima di prendere in considerazione la negoziazione.

Dario.InnellaDario Innella
      Partecipante

Penso che sia più importante pensare da soli. Sì, dai un’occhiata alle aree che questi “esperti” stanno esaminando. semplicemente non prenderli perché lo dicono. Vedi la logica e ha davvero senso. Non farai soldi prendendo le operazioni che gli esperti TV o i guru online ti dicono di fare. Inoltre, non ti aiuterà a crescere come commerciante.
      Grazie

Angelo.BalauAngelo Balau
      Partecipante

In questo momento sto facendo una demo tra diversi provider, osservando le loro strategie, le mie ultime sono Yamato FX ver.A e yf68, stanno andando abbastanza bene per me.

Saluti.

Vitali.PuleraVitali Pulera
      Partecipante

Ciao. Prima di tutto, se copi, non diventerai mai bravo nel Forex, poiché è anche vero per la vita. Quindi i migliori trader comprendono le piene implicazioni del loro investimento, quindi sono in grado di agire immediatamente, a seconda dell’evoluzione del mercato, e penso che non saresti in grado di fare lo stesso. Quindi … chi dice che quelli sono i migliori trader? Penso che non ci siano molti trader migliori su eToro!
      Tuttavia, non dire mai mai, può essere una grande innovazione, ma secondo me è solo una delle tante cose fatte per attirare i polli In 😉
      bocca al lupo

Riccardo.ZarzanaRiccardo Zarzana
      Partecipante

Etoro è una truffa … andiamo ragazzi, la diffusione è ridicola. Per favore, non copiare esperti lì. Non ne vale la pena. Parlando per esperienza.

Marius.TempestiMarius Tempesti
      Partecipante

Etoro è una truffa … andiamo ragazzi, la diffusione è ridicola. Per favore, non copiare esperti lì. Non ne vale la pena. Parlando per esperienza.

Ti sbagli di grosso sulla tua valutazione di Etoro, ci sono una serie di vantaggi, in primo luogo non sono affatto una truffa … in secondo luogo copiare altri trader è buono se trovi un buon trader da copiare, puoi guardare e imparare e in terzo luogo lì lo spread è più alto perché non fanno i tassi di swap …

Visualizzazione 38 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.