Markets VS Etoro

Home Forum BrokerAffidabili Forum Markets VS Etoro

• Questo topic ha 19 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Mauro.SprembergMauro Spremberg.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
      JazznicolaNicola Grilli
      Partecipante

Salve ragazzi,

Vorrei esplorare nuove soluzioni per il mio Trading, al momento uso Etoro, non mi trovo male, gli spread sono fissi vi è il concetto di Social Trading
      ed ha una buona app per Android.

Qualcuno di voi ha provato Markets.com?

Cosa ne pensate?

Grazie

Riccardo200Cecchini Riccardo
      Partecipante

Bah.. io direi di abbandonare etoro al più presto.. Il motivo.. basta leggere un po di opinioni in giro…

JazznicolaNicola Grilli
      Partecipante

Tu hai esperienza con Markets?

Partecipante

Io con markets ho un piccolo conto. Diciamo che nel panorama dei broker c’è di meglio. Se mi chiedi chi tra i due è il meno peggio ti direi scegli markets.

JazznicolaNicola Grilli
      Partecipante

Ciao.
      Potrei sapere quali sono meglio e perché?

Grazie

Partecipante

Guarda ti basta semplicemente dare un ‘occhiata in questa sezione e leggere i vari thread sui diversi broker per farti già una prima idea

Adrianoo5Adriano Fama
      Partecipante

Non conosco E-Toro. Di Markets.com ti posso dire che la Società è molto seria, si potrebbe dire che ha un’impostazione “istituzionale”, e il personale è cortese e professionale. Hanno però gli spread fissi molto alti, che purtroppo incidono molto sull’operatività, soprattutto in questi ultimi mesi di così bassa volatilità. Se non aggiornano in fretta i loro spread,rischiano fortemente di perdere terreno nei confronti di altri broker molto più competitivi da questo punto di vista.

LeconomistaMatteo Calderoni
      Partecipante

io ho usato sia etoro sia markets ma alla fine ho scelto etoro. se sei un trader bravo etoro ti coinvolge col copytrading pagandoti soldi reali, ti puoi fare uno stipendio mensile col programma popular investor.

marcoCC35Marco Carmelo Curino
      Partecipante

😎 😎 o broker o popular togliti dai piedi…….qui trovi terra bruciata 😎

Claudio_VillafaneClaudio Villafane
      Partecipante

Per gli strumenti di trading, eToro offre un’esperienza migliore 🙂 Markets.com offre ricerche di mercato superiori.

Valerio-TempestaValerio Tempesta
      Partecipante

Per i commercianti di forex e CFD, il trading di copie e MetaTrader sono entrambe opzioni di piattaforma popolari. eToro e Markets.com offrono entrambi il copy trading. Markets.com offre MetaTrader 4 (MT4), mentre eToro no.

Omar.PaladiniOmar Paladini
      Partecipante

Markets.com provides traders 57 currency pairs (e.g., EUR/USD) compared to eToro’s 47 available pairs. Forex pairs aside, Markets.com offers traders access to 2179 CFDs while eToro has 1980 available CFDs, a difference of 199.

Giovanni.MiglionicoGiovanni Miglionico
      Partecipante

Da questo che ho visto, il deposito minimo per eToro è di $ 200. il deposito minimo per Markets.com è di $ 100.

Massimo.BittuMassimo Bittu
      Partecipante

Etoro è la peggior piattaforma con cui abbia mai lavorato, ho lavorato così duramente per fare trading e guadagnare profitti con la strategia Fib Fusion che ho imparato tre mesi fa solo per avere tutti i miei guadagni aiutati a tornare. Ad oggi non sono ancora riuscito a ritirare i $ 35.000 che ho lì e non rispondono più alle mie email. Sono truffatori che ti dico.

Sauro.GentilleSauro Gentile
      Partecipante

NON usare eToro – Ha molti costi nascosti, cattivo servizio clienti. Oltre a guadagnare da te, non supportano nessuno dei tuoi investimenti. Credetemi, sono un utente autentico e sono molto deluso dalla piattaforma e dai servizi.

Marzia.CuomoMarzia Cuomo
      Partecipante

Markets.com è una truffa ! Per favore, evitali. Pianificano che gli analisti lavorino con te e ti offrano scambi e poi, quando ne hai abbastanza, ti danno un cattivo commercio. Ti dicono di aggiungere più soldi per recuperare con i bonus e poi fare di nuovo la stessa cosa. Quindi alla fine smetti di contattarti.

Alissia.GattoAlissia Gatto
      Partecipante

Comparazione senza senso. etoro è stato pioniere in molto servizi ed è internazionalmente pubblicizzato. Markets è un broker proprio di seconda fila

Ivan.CocozzaIvan Cocozza
      Partecipante

Comparazione senza senso. etoro è stato pioniere in molto servizi ed è internazionalmente pubblicizzato. Markets è un broker proprio di seconda fila

Ho avuto un account live per un po’ con Etoro. Gli spread sono fissi, ma solo nella media. 3 pips per EURUSD non sono realmente competitivi, la maggior parte dei broker offre spread migliori. Il prelievo di denaro è stato rapido. Media broker globale.

Marius.TalinMarius Talin
      Partecipante

La mia esperienza con market.com è sorprendente, sono molto utili e fiduciosi, consiglio a chiunque voglia entrare nel mercato Forex di scegliere mercati.com

Mauro.SprembergMauro Spremberg
      Partecipante

eToro è una piattaforma e una rete di social trading che supporta il trading, sto operando con loro da anni e sono molto contento 🙂

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.