Miglior Broker 2020

Home Forum BrokerAffidabili Forum Miglior Broker 2020

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da pitocco.gianniPitocco Gianni.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      mario_loggiamario_loggia
      Partecipante

eToro è il migliore secondo me. Grazie all’aggiunta di numerose funzionalità come eToro Wallet, il miglioramento dell’affidabilità del CopyTrading e molti altri strumenti ancora, sta diventando una piattaforma sempre più indispensabile.

adminadmin
      Amministratore del forum

Mi piacerebbe fare questo sondaggio. Qual’è il broker dove vi state trovando meglio nel 2020?

franky_madFrancesco Madera
      Partecipante

Opinione impopolare: che ne pensate di Any1coin? Io mi ci sto trovando davvero bene. Sono iscritto da praticamente 1 anno e da poco ho iniziato anche con il conto reale (guadagnando). Posso dire che con la giusta preparazione si può ottenere qualsiasi risultato!

alessio.soaveAlessio Soave
      Partecipante

Migliore broker del 2020? Sicuramente IQ Option, con questo broker sto riuscendo ad investire pochissimo ottenendo comunque degli ottimi guadagni!

cristian_martinezCristian Martinez
      Partecipante

Cosa ne pensate di Trade.com? Sembra essere una società molto solida (il proprietario è lo stesso di Markets) ma c’è da fidarsi oppure no?

pitocco.gianniPitocco Gianni
      Partecipante

A dirla tutta, in grandissima sincerità, io li ho provati davvero tutti e l’unico che funziona bene sempre è 24OPTION. Sono partito da zero con questo broker, e la formazione che mi hanno garantito è senza pari. Ho imparato tutto da quell’ebook gratuito che danno se ti registri.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.