swiss fx trading – swissfxtrading.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum swiss fx trading – swissfxtrading.com

• Questo topic ha 34 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Carlo.LivonCarlo Livon.
Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
      vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

Ciao sono nuovo di qui e del mondo trading,qualcuno ha info di swissfxtrading.com? Sono 2 mesi che opero con gtcm dove ne ho lette di cotte di crude,poi mi chiamano questi dall’inghilterra e dicono che fanno tutto loro… vorrei capire se ho preso una fregatura e se il mio versamento non lo rivedo piu’.. 😉

BrokerLC93Luca Chiaverini
      Partecipante

Ciao sono nuovo di qui e del mondo trading,qualcuno ha info di swissfxtrading.com? Sono 2 mesi che opero con gtcm dove ne ho lette di cotte di crude,poi mi chiamano questi dall’inghilterra e dicono che fanno tutto loro… vorrei capire se ho preso una fregatura e se il mio versamento non lo rivedo piu’.. 😉

non vedo riferimenti a nessun tipo di regolamentazione poi, se con “fanno tutto loro”, intendi dire che ti faranno guadagnare, è molto probabile che non ti restituiranno nulla

Riccardo200Cecchini Riccardo
      Partecipante

Sei partito con gtcm e ora chiamano questi di swissfxtrading.. lo ripeterò a costo di essere fastidioso.. c’è la possibilità di operare con broker seri e affidabili..già è difficile tirar fuori un guadagno da questo mercato se poi devo avere anche il pensiero se il broker mi paga o meno..

vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

Grazie per le risposte,fanno tutto loro perche’ effettivamente le posizioni le aprono e le chiudono loro e ti diro’ che sono anche bravi per quello che ho visto in pochi giorni,tu stai solo a guardare il conto che aumenta.
      Riccardo tu quale consiglieresti come broker serio e affidabile che ti faccia dormire sonni tranquilli?

Gabriel21Gabriel Andrei
      Partecipante