swiss fx trading – swissfxtrading.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum swiss fx trading – swissfxtrading.com

• Questo topic ha 34 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Carlo.LivonCarlo Livon.
Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
      vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

Ciao sono nuovo di qui e del mondo trading,qualcuno ha info di swissfxtrading.com? Sono 2 mesi che opero con gtcm dove ne ho lette di cotte di crude,poi mi chiamano questi dall’inghilterra e dicono che fanno tutto loro… vorrei capire se ho preso una fregatura e se il mio versamento non lo rivedo piu’.. 😉

BrokerLC93Luca Chiaverini
      Partecipante

Ciao sono nuovo di qui e del mondo trading,qualcuno ha info di swissfxtrading.com? Sono 2 mesi che opero con gtcm dove ne ho lette di cotte di crude,poi mi chiamano questi dall’inghilterra e dicono che fanno tutto loro… vorrei capire se ho preso una fregatura e se il mio versamento non lo rivedo piu’.. 😉

non vedo riferimenti a nessun tipo di regolamentazione poi, se con “fanno tutto loro”, intendi dire che ti faranno guadagnare, è molto probabile che non ti restituiranno nulla

Riccardo200Cecchini Riccardo
      Partecipante

Sei partito con gtcm e ora chiamano questi di swissfxtrading.. lo ripeterò a costo di essere fastidioso.. c’è la possibilità di operare con broker seri e affidabili..già è difficile tirar fuori un guadagno da questo mercato se poi devo avere anche il pensiero se il broker mi paga o meno..

vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

Grazie per le risposte,fanno tutto loro perche’ effettivamente le posizioni le aprono e le chiudono loro e ti diro’ che sono anche bravi per quello che ho visto in pochi giorni,tu stai solo a guardare il conto che aumenta.
      Riccardo tu quale consiglieresti come broker serio e affidabile che ti faccia dormire sonni tranquilli?

Gabriel21Gabriel Andrei
      Partecipante

Grazie per le risposte,fanno tutto loro perche’ effettivamente le posizioni le aprono e le chiudono loro e ti diro’ che sono anche bravi per quello che ho visto in pochi giorni,tu stai solo a guardare il conto che aumenta.
      Riccardo tu quale consiglieresti come broker serio e affidabile che ti faccia dormire sonni tranquilli?

certo che aumenta, poi ti chiederanno di mettere altri fondi per guadagnare di piu’, quando poi farai richiesta di ritiro, sfortunatamente il conto sara’ azzerato da qualche operazione andata male

ForexAmicoAntonio D’Amico
      Partecipante

Ciao Vincenzo,

Sara molto difficile a riprendere i soldi indietro riesci solo se li dici di avere un ritiro del 50% e faro un bonifico di 10.000euro appena ricevi i soldi non risp più al telefono o cambia numero perché andranno a vendere il tuo nr a un altro broker o quando cambieranno nome ti richiameranno di nuovo! Non hanno nemmeno una piattaforma ma hanno creato una piattaforma di proprietà uguale come un file excel!

ToniCobra33Antonio Coimbra
      Partecipante

Ciao, sono nuovo su questo forum. Volefo comunicarvi che swissfxtrading.com è un sito di ladri, o meglio un insieme di trufffatori.

El_MariachiMassimiliano Masaracchia
      Partecipante

Buongiorno, mi sono appena iscritto perchè ho visto che alcuni hanno avuto problemi con swissFXtrading. Siccome anche io ho grossi problemi dopo mesi di risultati positivi, volevo confrontarmi con chi ha avuto la stessa esperienza. grazie

LucaCapoGianluca Caputo
      Partecipante

SALVE
      NUOVO ANCHIO
      HO GIA VERSATO 2OO EURO A SWISS FX TRADING,per cui sarei interessato a sapere che problemi avete avuto.
      ringrazio in anticipo chi vorra rispondere

gianluca

LucaCapoGianluca Caputo
      Partecipante

siete riusciti a riprendere i vostri soldi ?

LucaCapoGianluca Caputo
      Partecipante

siete riusciti a riprendere i vostri soldi ?
      avete ancora contatti con questi signori?
      sapete qualcosa?
      spero qualcuno mi risponda
      grazie

Alan_CMAlan Ciaramitaro
      Partecipante

Ciao a tutti

mi sono iscritto questa sera perchè cercavo informazioni sulla swissfxtrading.
      Personalmente sono iscritto da fine maggio su quel sito , ho investito 700 euro , ero arrivato con le operazione ad oltre 3000$ ma non sono mai riuscito a prendere neanche 1 $.
      Voglio avvisarvi su alcune cose che possono trarre in inganno (se perderò i soldi, spero almeno che qualcuno non faccia il mio stesso errore):

1) Se non avete ancora investito, NON FATELO.
      2) Se al telefono da un operatore sentirete pronunciare la seguente domanda ” facciamo un piano?” oppure ” avviamo un piano” o “un programma”, rifiutate costantemente..
      Nel documento che vi fanno firmare con Docusign, hanno inserito una clausola (non so quanto sia valida) che vincola il capitale dell’ utente per 180giorni dall’accettazione
      dell’ultimo piano…Ovviamente per accettare bisognerebbe firmare, legalmente non è assolutamente corretto il loro modo, tuttavia fregano parecchie persone con questo
      metodo.
      3) Vi segnalo che il 12/12/2016 sul sito dell’associazione dei consumatori il sito è stato radiato dalla borsa italiana ed è stato assolutamente vietato alla piattaforma di operare in italia.
      4) Se fossimo in tanti potremmo provare ad avviare un esposto , io sarei disponibile ad unirmi ad altri utenti truffati come me.

per qualunque chiarimento, consiglio o altro parere interverrò volentieri in questi giorni qui sul forum.

Vito2018Vito Ferrulli
      Partecipante

Salve!ho aperto la corsa estate un conto con la swissfxtrading…. fortunatamente ho versato il minimo al momento di ritirare i soldi non ho avuto risposta…..

vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

Ciao a tutti dopo che mi hanno fottuto 500e l’anno passato l’altro giorno mi ha richiamato lo stesso cefo William Mc Gregor…. si vede che adesso opera da un altra parte,mi ha proposto le solite balle,ho preso tempo mi deve richiamare quasi quasi vado alla polizia postale….

IvanoG6Ivano Glionna
      Partecipante

Ciao a tutti dopo che mi hanno fottuto 500e l’anno passato l’altro giorno mi ha richiamato lo stesso cefo William Mc Gregor…. si vede che adesso opera da un altra parte,mi ha proposto le solite balle,ho preso tempo mi deve richiamare quasi quasi vado alla polizia postale….

Uno con un nome normale non vi chiama mai , no? Se italiani non si chiamano mica , per dire : Alessio Orsini, Cecilia Ventriglia, Francesco ciccolini…no si chiamano Da Vinci, Tesla, Alighieri, Borgia….se stranieri però parte la sagra del famosissimo …McGregor,sì…e saluti a Maywether

vinsVTRVincenzo Vetrano
      Partecipante

si pero’ io l ho riconosciuto dalla voce,e’ lui… :@

Simoneto.CiampallariCiampallari Simoneto
      Partecipante

Ciao a tutti, confermo anch’io che è una truffa; fortunatamente non abbiamo versato una grossa cifra ma comunque avrei preferito spenderli diversamente

Calogero.BelliCalogero Belli
      Partecipante

Sono caduto anche io nelle mani di questi truffatori di Swissinvestmentfx. Non sono io che li definisco truffatori ma la FCA inglese, come si può leggere sul sito http://www.fca.org.uk

Graziano.FasonaroGraziano Fasonaro
      Partecipante

Confermo che anch’io gli ho chiesto un rimborso di 1000 euro, gli ho mandato le coordinate bancarie ed ancora ad oggi non ho visto nessun accredito mi dispiace per te cerca di darti aiuto visto che sono tanti fai denuncia alla polizia postale e poi con la banca fai attivare la procedura del chargeback. che se non ricordo male e retroattiva a pagamenti fino a sei mesi ti auguro di poterla spuntare io avevo versato qualche centinaio di euro e appena mi hanno chiesto di versare ancora soldi ho risposto di chiudere tutto perché non ho soldi da versare.

Enrico.MonterosoEnrico Monterosso
      Partecipante

Salve anch’io sono stato truffato da questo broker mi hanno convinto a depositare un minimo x valutare la societa’ mi hanno consigliato delle buone operazioni gudagnando poco dopo alcune settimane mi propongono di aumentare il capitale x un progetto a termine di 5 mesi

Fulvio.RinaldiFulvio Rinaldi
      Partecipante

Questo broker non ha né conto bancario né portafoglio (moneta elettronica).È una truffa completa 🙁

Rei.BianchiniRei Bianchini
      Partecipante

Ciao, ricevo regolarmente i rapporti giornalieri e un ottimo strumento da utilizzare come guida. Le buone settimane mi hanno permesso di guadagnare fino a 200 pips su un singolo ordine, quindi ero super felice quel giorno.

Gilberto.BassoGilberto Basso
      Partecipante

Oltre a consentire scalper e robot EA, è molto raro che si verifichino tempi di inattività del sistema con la loro piattaforma.

3487198779Pietro Rebaglio
      Partecipante

Sono un forte utente di Bitcoin, quindi trovare forex-swiss è come una gemma per me. Finanziare il mio conto e prelevare i miei soldi è facile per non parlare del fatto che tutti questi sono completati entro 1-2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi.

Antonell.TempestiAntonella Tempesti
      Partecipante

Anche se le commissioni di negoziazione sono in qualche modo addebitate attraverso lo spread valutario, i tassi sono ancora molto competitivi e i margini sono ragionevoli.

Antonio.OlisternoAntonio Olisterno
      Partecipante

I report giornalieri e settimanali vengono inviati alla stessa ora del giorno e posso quasi prevedere che si trova nella mia casella di posta in una determinata ora del giorno.
      Sono contento del forex-swiss soprattutto con i segnali forti che ricevo regolarmente.
      Grazie

Maristella.AgnotelloMaristella Agnolleto
      Partecipante

Quelli ti assicureranno che non ti ritirerai mai come cliente. Solo il gestore del denaro può ritirarsi. Inoltre, imporranno eccessive detrazioni e scambi “fiscali”. Stai lontano se dai valore ai tuoi soldi :/

Teresa.OlisternoTeresa Olisterno
        Partecipante

Sono davvero truffatori, hanno truffato il mio 3000 USD entro 5 minuti ;(

Gianni.GuizzaroGianni Guizzaro
      Partecipante

Mi hanno promesso di negoziare con 1 lotto, ma non hanno permesso dopo il deposito, mi permettono di fare trading con 5 lotti.
      Hanno fatto perdere i miei soldi con 2 operazioni di vendita in 5 lotti. Ho controllato attentamente. tutte le negoziazioni sono state aperte di 15 pips dalla posizione di apertura reale. Ho usato un EA. EA ha generato segnali sulla reale posizione di apertura di tali operazioni. Ho tutte le prove.

Renaldo.DeviveRenaldo Devivo
      Partecipante

Ho aperto un conto reale in MT4. Supporto: eccellente. Se ho qualche domanda, il supporto mi ha aiutato.
      Ottimo broker forex!

Umberto.TortelaniUmberto Tortelani
      Partecipante

È stato bello che ho trovato swiss fx, come raccomandato da un amico. Una delle poche piattaforme là fuori che ha tempi di esecuzione superbi.

Nicola.RendaNicola Renda
      Partecipante

Spero che il team di supporto sia davvero disponibile 24 ore. Mi sono reso conto che non sono sempre online e devono aspettare diverse ore, a volte anche giorni per ottenere l’aiuto di cui ho bisogno.
      A parte questo, niente di grave da parte mia.
      Grazie

Michele.PottiMichele Potti
      Partecipante

Tenere lontano se vuoi tenere il denaro duro guadagnato..lo dico da una bruta esperienza .

IvanLo.SavioIvan Lo Savio
      Partecipante

Molti trader continuano ad essere truffati da loro. Quelli che pubblicano buoni commenti sono probabilmente truffatori Forex-svizzeri sotto mentite spoglie. Ho depositato 4.000 USD con Forex-Swiss e nel giro di una settimana, ho deciso di ritirarmi perché ho letto su di loro orribili storie di truffe su internet.

Carlo.LivonCarlo Livon
      Partecipante

Ciao ragazzi, sono trascorsi circa un anno da Swiss FX Trading. Iscriversi è stato facile e veloce,anche i finanziamenti vengono ritirati rapidamente.
      I guadagni sono in media. I rapporti sono per lo più appropriati.
      Fino ad ora, non ho trovato alcun motivo per lasciarli 🙂

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.