Ti piace il nostro forum? Trovi utile il servizio segnali? Aiutaci a crescere!

Home Forum Ti piace il nostro forum? Trovi utile il servizio segnali? Aiutaci a crescere!

• Questo topic ha 15 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Maurizio.TafaroMaurizio Tafaro.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      adminadmin
      Amministratore del forum

Salve tutti,

la pubblicita’ costa tantissimo, si parla di migliaia di euro al giorno per un solo annuncio su siti come Milano Finanza o il Sole 24 ore, pertanto per mantenere in vita (e possibilmente far crescere) la nostra comunita’ e continuare ad offrire gli attuali servizi o aggiungerne nuovi in futuro, e’ di grandissima importanza l’aiuto di voi tutti.

Frequentate altri forums, anche non finanziari

Ogni tanto anche per sbaglio vi trovate davanti una bacheca di annunci nel mondo reale presso una biblioteca, un’universita’ o un circolo per velisti?

Non importa come, dove o quando…ma se avete opportunita’ di spargere la voce e di invitare nuovi utenti a visitarci, non solo aiuterete forum e servizi a rimanere in piedi per i prossimi anni, ma quando poi i servizi verranno offerti tramite un piccolo canone mensile, potrete continuare a riceverli gratuitamente proprio grazie ai nuovi utenti che nel frattempo avrete portato. Bastera’ infatti che i nuovi utenti citeranno il vostro nome utente per darvi crediti verso l’uso dei servizi.

Quindi che aspettate?

Invitate i vostri amici a visitare https://www.brokeraffidabili.com

Alberto.OssianiAlberto Ossiani
      Partecipante

Bello questo forum, finalmente un posto dove condividere opinioni ed esperienze sul mondo della borsa.
      Speriamo sia davvero un forum libero!

Giuseppe.RomanelloGiuseppe Romanello
      Partecipante

Salve a tutti, bello aver trovato questo forum, spero sia anche utile. Io non conosco niente di forex e trading online quindi se qualcuno potesse darmi una mano sarebbe fantastico. Da dove devo iniziare? Avete del materiale da potermi consigliare? Qual è il broker più affidabile in generale o almeno per gli inseperti? grazie

Andrea.MorenoAndrea Moreno
      Partecipante

segnali sempre molto molto utili, li seguo con interesse; please don’t stop!!!

Bernardini.EttoreEttore Bernardini
      Partecipante

questo forum mi ha aiutato molto a trovare la giusta soluzione in questo settore 🙂

Fabrizio.BorgatoFabrizio Borgato
      Partecipante

Ciao a tutti,per me e perfetto questo forum….non ho seguito tutto per problemi di tempo.
      Grazie e scusa se non ho scritto molto ultimamente. ;D

Giovanni.CorreggiGiovanni Correggi
      Partecipante

aggiungo che è l’unico forum che seguo perché, a mio avviso, il più serio. Grazie ancora

Yuri.CurcioYuri Curcio
      Partecipante

Io ho ricominciato da poco a seguire dopo lungo tempo, al momento non ho capitale sufficiente per replicare tutto  per quel che mi riguarda segnali perfetti e perfettamente comprensibili.

Carmelo.ZaccaraCarmelo Zaccara
      Partecipante

Seguo e replico i segnali e i guadagni con buona fedeltà. Tutto chiaro e tempestivo, nella speranza che la serie positiva continui.

Carmelo.BianchiCarmelo Bianchi
      Partecipante

Grazie per quello che stai facendo e spero che tu continui a farlo

Mario.FerriMario Ferri
      Partecipante

Segnali chiari e precisi. Li seguo sempre. Grazie.

Giuseppe.CorradiniGiuseppe Corradini
      Partecipante

Seguo solo il forum, trovo molto utili i segnali

Stefano.MiceliMiceli Stefano
      Partecipante

Ottimo servizio,ottime anche le spiegazioni che ogni tanto aggiungi. grazie a tutti

Riccardo.PisanielloRiccardo Pisaniello
      Partecipante

Seguo sempre il forum per imparare il più possibile e ne vedo i risultati nel mio piccolo.
      Non seguo sempre i segnali per indisponibilità. .. di presenza ed anche di soldi.

Valerio.MaroniValerio Maroni
      Partecipante

Ad ogni modo segnali sempre molto interessanti e spunti che colgo facendo una stima all’incirca al 50%.
      Grazie.

Maurizio.TafaroMaurizio Tafaro
      Partecipante

Servizio ottimo. Non riesco a replicare tutti i segnali un po’ xche sono incastrato con un paio di cattive scelte un po’ perché nn sempre vedo i segnali in real time.

Grazie

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.