Trading Banks – tradingbanks.com

Home Forum BrokerAffidabili Forum Trading Banks – tradingbanks.com

• Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Rosanno.LenziRosanno Lenzi.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      FroccoRocco De Francesco
      Partecipante

salve
      vi chiedo info .sono stato contt. da Emanuele Abate di tradingbanks.com x convincermi ad aprire un conto forex con il broker tradingbanks.com che non conosco
      qualcuno lo conesce ?
      è affidabile ? o è una truffa?
      ha sede Suite 4 N. 62-63 Morina Corte , St Julians , STJ 1081, Malta è controllata e gestita da Grizzly Ltd

Riccardo200Cecchini Riccardo
      Partecipante

Ciao io onestamente lascerei perdere. Perché complicarsi la vita quando di buoni broker ce ne sono finché si vuole?

spiderMANEmanuele Coraci
      Partecipante

trading banks non è una società seria, tutt’altro. Anche io sono stata contattata da Emanuele Abate. Non si sa che banche di appoggio utilizzano, in lettonia , ecc. Con molte scuse ti contattano, in modo particolare per recuperare soldi persi in alre società truffa tipo hcifund. Lasciate stare, perdereste altri soldi, ch eio personalmmente non ho più rivisto.

capricosoMarcello Pavan
      Partecipante

Si confermo anch’io che é una truffa. Voleva 8000€ per farmi recuperare i soldi persi con Xforex ora Xtrade poi é passato a 4000€ e alla fine é sparito nel nulla.

Forex4lifeFranco Spinelli
      Partecipante

Evitate assolutamente Tradingbanks, Touchtrades, Gmibanque, MXTRADE – sono stato vittima di frode – scam / truffa insieme ad altre 30 persone, da queste compagnie, vi chiamano: Emanuele Abate, Palmisan Stefano, Paolo Volpe, Tommaso Paratici, Rosario Biondi. Cambiano nome di volta in volta, si passano la palla vi chiedono di aprire un conto e vi promettono di recuperare i soldi persi con la precedente compagnia , ma sono sempre loro.. EVITATELI VI CHIEDONO DI DEPOSITARE non appena avete raggiunto capitali importanti come 20000 o 50000 è più.. euro vi fanno operazioni contro trend e vi asciugano il conto.
      MXTRADE – TRADINGBANKS – TOUCHTRADES – GMIBANQUE SCAM SCAM BROKER SCAM >_<

FranPomini85Antonio Pomini
      Partecipante

i broker seri sono facili da individuare,sono registrati con la relativa società presso la Borsa o presso la Consob.
      Il resto è roulette russa.

M.PigoliMarco Pigoli
      Partecipante

E’ lodevole che continuiamo a scrivere tutti i broker che sono pericolosi e truffaldini, però perchè non fare un bel thread con una bella lista di 10 broker sicuri e affidabili ?
      ci sono centinaia di broker, ogni giorno ne indichiamo uno come pericoloso, ma così agli indecisi come me non rimane altro che continuare a ricercare tra centinaia di broker, con in mezzo tanti potenziali ironfx o tradingbanks.com
      quindi, un appello a quelli esperti o ai moderatori del forum, fate una bella lista, semplice e chiara, con i maggiori o i primi 10 broker affidabili e solidi.
      In questo modo evitiamo anche che qualche disgraziato vada a foraggiare questi cialtroni di ironfx. Guardando il loro sito sembra ancora intonso. Rimanerci fregati è un’attimo.
      nome broker, sede, spread medio, data di fondazione, voto globale, bla bla.
      grazie

Rosanno.LenziRosanno Lenzi
      Partecipante

Ciao a tutti, recente questi truffatori mi hanno ingozzato i soldi e adesso sono introvabili :/

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.