Markets.com è stato creato nel 2008 per offrire scambi e investimenti senza interruzioni nei mercati finanziari di tutto il mondo. Come parte del gruppo TradeTech, un componente di Playtech, una società quotata FTSE 250. Markets.com è all’altezza del suo nome fornendo ai trader un’ampia gamma di mercati finanziari nella sua vasta selezione di attività negoziabili. I clienti possono scegliere tra l’incredibile cifra di 2200 attività, tra cui coppie di valute, metalli preziosi, un’ampia selezione di azioni globali, obbligazioni, ETF, cripto-valute e diverse miscele innovative tra cui una miscela di guerra commerciale e una miscela di Warren Buffett.

Pro e contro di Markets.com

Pro

  • Scelta del prodotto: oltre 8.000 risorse disponibili
  • Piattaforme: selezione di piattaforme di trading, tra cui Marketsx, Marketsi, MT4 e MT5
  • Regolamentazione – Una supervisione normativa di vasta portata garantisce che gli utenti possano operare con fiducia da Londra, Madrid, Gibilterra e Vietnam
  • Operazioni senza commissioni e spread competitivi

Contro

  • Nessun supporto per il fine settimana: molti trader di giorno devono adattare il loro trading ad altri impegni. Ma sfortunatamente, in caso di problemi, i commercianti del fine settimana non avranno accesso all’assistenza telefonica.
  • Navigazione complessa: la facilità d’uso è un problema frequente di revisione. La navigazione attraverso il sistema Markets.com è inutilmente complicata e toglie l’esperienza utente complessiva. Marchi come AvaTrade e Plus500 possono ottenere risultati migliori qui.
  • Nessun trading automatizzato – La mancanza di trading automatizzato può essere un affare per molti. E se prendi Markets.com vs eToro, ad esempio, le strategie automatizzate possono essere facilmente implementate in eToro per aumentare l’efficienza e i potenziali rendimenti.
  • Accessibilità – Markets.com ha aperto le sue porte ai commercianti di molti paesi, tra cui il Regno Unito e la maggior parte delle nazioni all’interno dell’Eurozona. Tuttavia, non è possibile aprire un account se si è cittadini degli Stati Uniti, del Canada, del Belgio, del Giappone o dell’India. Le recensioni continueranno a migliorare man mano che la sede del broker apre le sue porte a più nazioni.

A chi è raccomandato Markets.com?

Gli utenti possono scegliere tra diverse piattaforme e una gamma di strumenti durante le negoziazioni con un broker regolamentato in più giurisdizioni. Le funzionalità di analisi tecnica includono grafici di base e avanzati, segnali di mercato e commenti completi da parte del team di consulenza commerciale di Markets.com.

Regolamentato da

  • Markets.com gestito da TradeTech Alpha Limited (“TTA”), regolato dall’autorità di condotta finanziaria (“FCA”) con il numero di licenza 607305.
  • TradeTech Alpha Limited, detiene licenze con diversi organismi di regolamentazione rispettati, tra cui la Financial Conduct Authority (FCA) e la Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).

Tipi di account

Quando si tratta di registrazione, i tipi di account disponibili su Markets.com sono:

Vendita al dettaglio – Questo è l’account di trading live standard a cui la maggior parte degli utenti si iscrive. L’account al dettaglio ti dà accesso a oltre 8.000 attività negoziabili e leva flessibile.

Professionista – Questo è per i professionisti che investono oltre $ 500.000. Una leva aggiuntiva è disponibile con un account professionale.

È inoltre disponibile un conto islamico che opera in linea con il principio della Sharia islamica del commercio senza interessi. Per tutti gli account, il processo di registrazione è rapido e anche gli operatori commerciali di Regno Unito, Europa e Australia possono utilizzare la verifica elettronica.

Conto Demo

Markets.com offre un account demo gratuito. Finanziato con denaro simulato, il loro conto di pratica è una fantastica opportunità per testare una piattaforma ed esplorare il trading infra giornaliero. Quindi, una volta che hai dimestichezza con vari strumenti e hai sviluppato una strategia efficace, puoi aprire un conto di trading dal vivo. Sia gli account demo che quelli live possono essere aperti contemporaneamente: questo consente di testare e testare le strategie insieme al trading di denaro reale

Piattaforma e app di trading

Le piattaforme di trading online, come Markets.com, ti danno accesso ai mercati di tutto il mondo.

Dopo aver creato e finanziato il tuo conto di trading, sarai in grado di:

  • Vedi preventivi e grafici dei prezzi in tempo reale
  • Compra e vendi strumenti
  • Accedi a potenti strumenti di sentimento e notizie che possono aiutarti a prendere decisioni di trading
  • Gestisci il tuo portafoglio
  • Imposta avvisi per tenere traccia dei mercati finanziari
  • Visualizza i tuoi profitti e perdite

MetaTrader 4 e 5

Gli utenti di Markets.com hanno anche l’opzione dei sistemi MetaTrader 4 (MT4) e MetaTrader 5 (MT5) standard del settore. Il download per entrambi è disponibile per utenti Mac e PC. Una volta che hai i tuoi dati di accesso MT4 o MT5 avrai accesso a una potente piattaforma che offre grafici avanzati e analisi approfondite. Un lungo elenco di indicatori personalizzati sarà anche a vostra disposizione.

Inoltre, ottieni sofisticati strumenti di trading in tempo reale e velocità di esecuzione rapide. Il sistema MetaTrader è anche facile da configurare e ci sono molte risorse online per supportarti.

Prezzi

Gli spread su Markets.com sono relativamente alti. Lo spread medio per le coppie EUR / USD e GBP / USD è di 2 pips.

Tra i lati positivi, Markets.com non addebita commissioni e le loro commissioni di trading sono principalmente coperte dallo spread. Detto questo, Markets.com potrebbe addebitare una commissione di rollover giornaliera per le posizioni detenute durante la notte. Inoltre, lo slippage, la differenza tra il prezzo atteso e il prezzo all’esecuzione, può spostarsi contro un trader, specialmente durante i periodi di elevata volatilità. Ci sono anche commissioni di inattività in cui un account non viene utilizzato per un periodo di tempo considerevole: i termini e le condizioni sono disponibili sul sito Web.

Leva

Markets.com offre trading con leva. La quantità di leva finanziaria offerta agli operatori commerciali dell’UE è stata fortemente limitata durante l’estate 2018 dall’Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA). Tenendo presente questo, i livelli di leva per i trader dal Regno Unito e dall’Europa salgono a 1:30 mentre in Australia, Africa e altrove la leva massima disponibile sale a 1:300.

La leva consente agli operatori di aprire posizioni con un valore superiore al saldo del conto. Ciò, tuttavia, aumenta il rischio e la ricompensa in ogni operazione e, in quanto tale, l’autorità di regolamentazione europea ha deciso di limitare la quantità di leva disponibile per gli operatori al dettaglio. Detto questo, i trader professionisti possono comunque richiedere e organizzare una leva più elevata.

Nota che la leva massima dipenderà dal tipo di account e dallo strumento. Le criptovalute avranno generalmente bassi livelli di leva finanziaria, mentre attività più liquide e meno volatili come le coppie di forex popolari, possono vedere livelli di leva finanziaria più elevati.

Markets.com invia agli operatori una notifica se i livelli di leva finanziaria scendono al di sotto del 70%, prima di ricevere una chiamata di margine. Il broker si riserva inoltre il diritto di chiudere le posizioni in caso di leva finanziaria inferiore al 50%.

Bonus e promozioni

Markets.com offre bonus di benvenuto gratuiti e codici promozionali in corso. Questi possono variare da $ 25 di bonus senza deposito fino a $ 3,500 di offerta di deposito. I bonus, tuttavia, variano a seconda del paese da cui si sta registrando un account, con gli utenti del Regno Unito e dell’Europa che non possono richiedere promozioni a causa delle condizioni normative.

Caratteristiche aggiuntive

Markets.com offre una serie di risorse e materiali di ricerca aggiuntivi. Vai al portale Learn e puoi trovare strumenti e commenti di settore su una vasta gamma di mercati e tipi di asset:

XRay – Pareri finanziari in tempo reale su notizie sui dividendi dell’azienda, ad esempio

Acuity News Alerts – I numeri più importanti su come le attività di notizie di artisti del calibro di Bloomberg stanno influenzando i mercati

Tendenze nel trading – Analizza ogni trade, dipingendo un quadro del sentimento del mercato

Webinar: formazione gratuita e suggerimenti di esperti del settore

Tutte le funzionalità di cui sopra possono aiutarti a imparare come fare trading, dallo individuare potenziali opportunità alla conduzione di analisi di mercato approfondite. Una volta completata la verifica dell’account, puoi accedere alla maggior parte di questi strumenti dalla tua piattaforma.

Dettagli del servizio

Paesi Accettati: Markets.com accetta commercianti provenienti da Australia, Regno Unito, Sudafrica, Singapore, India, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Italia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Lussemburgo, Qatar e molti altri paesi.

I commercianti non possono utilizzare Markets.com da Federazione Russa, Brasile, Svizzera, Giappone, Stati Uniti, Canada, Belgio, Israele, Turchia, Nuova Zelanda, Malesia, Siria, Thailandia, Indonesia, Iran, Iraq, Hong Kong, Filippine, Porto Rico.

L’assistenza clienti è disponibile in oltre 25 lingue, 24/5.

 Puoi metterti in contatto via e-mail, telefono, chat dal vivo o tramite un modulo di richiesta online. Ti consigliamo di utilizzare il supporto di chat dal vivo per una risposta rapida poiché i tempi di attesa sono in genere meno di un minuto. Il modulo di richiesta e il numero di supporto telefonico per la rispettiva area sono disponibili nella pagina “Contattaci”.

Gli agenti del servizio clienti possono aiutare con tutta una serie di problemi, dal perché una piattaforma non funziona per aiutare gli operatori a capire perché un ordine è stato rifiutato. Markets.com ospita anche un ampio centro di supporto e una sezione FAQ dove gli utenti possono trovare risposte.

 Sono disponibili guide per l’utente, video di formazione o anche solo semplici istruzioni su come eliminare un account.

L’unico grande svantaggio è che l’assistenza clienti non è disponibile nel fine settimana, il che potrebbe dissuadere alcuni utenti.

admin

Di admin

Lascia un commento