MetaStock è un software di analisi azionaria online con dati forniti da DataLink che è stato creato per aiutare i trader a prendere decisioni di trading più informate attraverso i loro potenti strumenti e capacità di creazione di grafici avanzate per la negoziazione di azioni, opzioni, futures, materie prime, forex, prodotti a reddito fisso e indici.

Sono dotati di strumenti di scansione e analisi proprietari che ti aiuteranno a prendere decisioni commerciali difficili che puoi testare e confrontare sui loro potenti software di back-test prima di rischiare il capitale reale.

Ho trovato la loro interfaccia facile da usare con tonnellate di funzionalità di personalizzazione basate sulle tue preferenze personali e una grafica ricca che è facile da guardare. Il loro servizio clienti era eccellente e super cordiale con tempi di risposta rapidi e spiegazioni dettagliate.

Tariffe e caratteristiche
Ci sono un paio di opzioni tra cui puoi scegliere per l’acquisto di MetaStock e due diversi abbonamenti tra cui scegliere. Puoi iniziare con la loro prova gratuita di 30 giorni per testare il loro software con dati e grafici in tempo reale prima di raccogliere qualsiasi capitale in modo da poter vedere se pensi che valga la pena pagare e se si adatta al tuo trading.

Quindi puoi scegliere di pagare una quota mensile o pagare l’intero importo in anticipo e risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo. Il primo abbonamento è il loro MetaStock Real Time che include software di analisi e grafici in tempo reale progettati per analisi di mercato in tempo reale e questo costerà da $ 99 a $ 300 al mese a seconda delle opzioni e dei componenti aggiuntivi che scegli.

L’altra opzione è l’abbonamento ai grafici giornalieri MetaStock appositamente progettato per i trader di fine giornata ed è alimentato da Reuters. Questa opzione costa $ 24,94 al mese o un pagamento una tantum di $ 449.

Entrambe le opzioni offrono prove gratuite, quindi se sei interessato puoi controllarle entrambe prima di aumentare il capitale. L’unico aspetto negativo è che il loro software è compatibile solo con un sistema operativo Windows, quindi tutti gli utenti Mac non saranno in grado di utilizzare questo prodotto.

Con l’abbonamento MetaStock Real Time avrai accesso ai loro strumenti proprietari che ti aiuteranno a costruire un sistema di trading che si adatti al tuo stile di trading e ai parametri di rischio.

Con l’abbonamento sarai in grado di utilizzare la MetaStock Power Console che colloca comodamente tutte le funzionalità in un’unica posizione dell’interfaccia, rendendo più semplice che mai la revisione di grafici, l’esecuzione di scansioni o test e la revisione dei report. La semplicità del sistema fa la differenza quando si tenta di avviare il sistema il più presto possibile.

I grafici giornalieri di MetaStock sono dotati di potenti strumenti grafici che sono ricchi di grafica e hanno una vasta gamma di funzioni di personalizzazione che ti consentono di configurarlo come preferisci.

Offre anche la possibilità di codificare i tuoi indicatori e i tuoi sistemi di trading e ciò che è veramente bello è se non sai come codificare ti aiuteranno per una commissione nominale.

Pensieri finali
MetaStock è un ottimo prodotto che ha aiutato i trader a prendere decisioni più intelligenti e informate che mai. Una tecnologia potente come questa è ciò che aiuta gli operatori a guadagnare un vantaggio in un mercato molto competitivo e sappiamo tutti che avere un vantaggio è fondamentale per avere successo nel lungo periodo.

All’inizio i prezzi possono sembrare ripidi, ma ciò che ottieni in cambio può aiutarti a risparmiare tonnellate di denaro dalla donazione ai mercati e con la loro prova gratuita non hai davvero nulla da perdere. Se sei interessato a questo prodotto, puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web .

admin

Di admin

Lascia un commento